Vai al contenuto

mazzo verde bianco blu


Messaggio consigliato

salve a tutti stavo pensando ad un mazzo verde blu bianco queste sono le carte

terre

cittadella sul mare4

panorama di bant 4

ziggurat ancestrale 4

isole

pianure

foreste(il numero nn lo so per le terre base)

creature

jenara asura della guerra 2(3)

uccelli del paradiso 4

gerarca nobile 4

primo d'ali azorius (a meno che conosciate qualcosa di meglio)4

angelo stoico(la carta base del mazzo )4 (3)

orgoglio delle nubi(la finisher)4

radiant l'arcangelo ( l'altra finisher insieme a primo d'ali)2

e magari anche cavaliere di nuova alara che potanzia tantissimo le creature volanti del mazzo vedete voi comunque)

e magari anche duplicomante aviano per dare volare al gerarca e altri

magie

da spade a spighe 4

sentiero dell'esilio 4

poi per le altre magie aspetto consigli perchè proprio nn so cosa mettere

viandanti

ajani 4 (da cautela in combo con angelo stoico)

grazie per i vostri consigli aspetto risposte ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

quella che hai postato è una lista un po' strana del mazzo BANT, di cui dovresti trovare un topic utilizzando il tasto cerca...comunque da aggiugere sono sicuramente i rox war monk e in 1 o 2x rafiq dei molti...io gli angeli li leverei e diventerei un vero e proprio BANT, visto che è decisamente più competitivo e se ne trovano versioni in tutti i formati

Link al commento
Condividi su altri siti

quella che hai postato è una lista un po' strana del mazzo BANT, di cui dovresti trovare un topic utilizzando il tasto cerca...comunque da aggiugere sono sicuramente i rox war monk e in 1 o 2x rafiq dei molti...io gli angeli li leverei e diventerei un vero e proprio BANT, visto che è decisamente più competitivo e se ne trovano versioni in tutti i formati

Quoto Odengod, così com'è il mazzo è un'accozzaglia fra un mazzo Pride UW e un mazzo Bant.

Decidi quale vuoi fare dei due... anche a seconda del formato, in quanto il Bant va sicuramente in T2, mentre il Pride UW sicuramente va fatto Esteso (anche se non ha mai avuto molto successo).

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a seconda del formato, in quanto il Bant va sicuramente in T2, mentre il Pride UW sicuramente va fatto Esteso (anche se non ha mai avuto molto successo).

e c'è da dire che il BANT t1 ha fatto risultato anche ad alcuni tornei, dal momento che è una tipologia di mazzi inaspettata, carente contro gobbo e tps forse, ma decisamente competitivo nel formato

Link al commento
Condividi su altri siti

bant lo gioca il giani in legacy ed è un missile (ci vince vari tornei sanzionati) credo che abbia anche la versione t1 (spoiler naturalmente), se cerchi su tipo1.it trovi le liste sotto il nome di giani's bant (mazzo da torneo solo se giocato da lui, per maggiore chiarezza vedasi il suo soprannome)

EDIT: lo so, sono lento a scrivere al pc, bravo odengod

Link al commento
Condividi su altri siti

e c'è da dire che il BANT t1 ha fatto risultato anche ad alcuni tornei, dal momento che è una tipologia di mazzi inaspettata, carente contro gobbo e tps forse, ma decisamente competitivo nel formato

Ok, scusate mi sono spiegato male... volevo dire che il suo ASSOMIGLIA di più a quello del T2... e comunque quello da T1 è un Bant molto modificato, che se non erro riprende molto lo stile del Fish.

Giusto? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, scusate mi sono spiegato male... volevo dire che il suo ASSOMIGLIA di più a quello del T2... e comunque quello da T1 è un Bant molto modificato, che se non erro riprende molto lo stile del Fish.

Giusto? ;-)

decisamente si, riprende la strategia fish mescolandola con quella degli sciame per avere acceleratori di mana anche tra le creature.La chiusura è quella di un normale fish comunque: rox war monk all'attacco con rafiq dei molti in gioco e un paio di creature ad esaltarlo magari, sfugge alla minaccia TPS benissimo perchè riesce a recuperare abbastanza punti vita nei primi turni da costringere l'oppo a castare doppio tendril o a giocare un numero spropositato di magie!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate nn mi sono spiegato questo era un mazzo che avevo costruito solo per giocare tra amici e la strategia è molto simile a quella di un mazzo stasi ovvero bloccare le creature avversarie impedendo loro di stappare con angelo stoico e poi sfruttare gli attacchi volanti supportati da ajani con la sua seconda abilità che da cautela e perciò le nostre creature nn subirannol'effetto di angello stoico:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::bye::bye::bye:potete quindi inviarmi consigli basandovi sulla mia lista grazie tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

i consigli erano comunque volti a migliorare il tuo mazzo, anche se è un 4 fun può diventare molto ma molto più forte se diventa un bant (e tra l'altro non ce devi spendere nemmeno una grossa cifra per modificarlo)...i consigli riguardo la tua lista te li abbiamo dati:dentro i rox war monk e rafiq......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...