Vai al contenuto

IV REICH: il gioco delle news!


Curte

Messaggio consigliato

Ecco che diamo inizio alle news su IV Reich!

Mostreremo immagini inedite, personaggi mai visti, mostri terribili e belle fanciulle.

Ma quest'anno le cose andranno un pò diversamente dal solito... perchè sarete voi dei forum Asterion, Dragonslair, GdrItalia, e Tana dei Goblin che deciderete cosa scoprire di settimana in settimana!

Inizia il gioco più Sinerequioso dell'estate... una specie di scheletro puzzolente di un libro game avariato in cui vi metterò di fronte a dei bivi, conterò i vostri voti e, ogni sabato mostrerò l'immagine relativa alla scelta più popolare (sommando quelle dei 4 forum) e vi proporrò il nuovo bivio per la settimana seguente.

Ma andiamo subito a iniziare.

Ti svegli improvvisamente... non sei nel tuo letto! Apri gli occhi e...

A) sei sdraiato sul freddo pavimento di un laboratorio. Il cadavere del tuo collega ricercatore è gettato a terra al tuo fianco... l'esperimento è fuggito, ha ucciso... e il cadavere che hai davanti può risvegliarsi da un momento all'altro...

B) Le grida della folla ti riportano al presente, sei seduto su una panca di legno, illuminato dalla luce filtrata da una grande vetrata colorata, mentre tutti, attorno a te sono in piedi col braccio teso. Ti alzi anche tu e fai il più convincente dei saluti, prima che qualcuno ti prenda di mira: "Heil Messia Fuhrer! Heil! Heil!"

Su su... scegliete saggiamente (o a caso, va bene uguale), avete tempo fino a venerdì! :D

E sabato andremo avanti! 8-)

Aloa

Curte

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

B decisamente, molto più intrigante. ^_^

PS: però uffa... la mia volontà di non partecipare alla campagna in partenza nei prossimi mesi sta vacillando... come fare come fare?! :mmm2:

Potrei non dormire la notte e avere il tempo di fare tutto!! :stelle:

se sceglievi la A magari ti clonavano...

anche io B, dormire vicino ad un cadavere/zombie non è nel mio stile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti svegli improvvisamente... non sei nel tuo letto! Apri gli occhi e sei sdraiato sul freddo pavimento di un laboratorio. Il cadavere del tuo collega ricercatore è gettato a terra al tuo fianco... l'esperimento è fuggito, ha ucciso... e il cadavere che hai davanti può risvegliarsi da un momento all'altro...

sinelonghi.jpg

by Andrea Longhi

...resti immobile, trattieni il respiro, perchè nelle ombre e nei riflessi delle lenti del tuo collega vedi la sagoma della creatura che, barcollando, si allontana. Un essere imperfetto, figlio di una medicina ancora sperimentale, ma già così pericoloso. Sudi e tremi, mentre ti senti schiacciato tra due possibilità di morire: da un lato il corpo del Morto che inizia a tremare, il Risveglio sta iniziando, dall'altro i passi strascicati della creatura che si allontanano nel corridoio alle tue spalle. Devi scegliere bene i tempi. Fuggire prima del Risveglio, ma non quando la creatura sia ancora troppo vicina per poterti cacciare. Aspettare. Aspettare. Chiudi gli occhi. Pensi alla tua casa, che ora sembra così dannatamente lontana. Il corpo morto a pochi centimetri da te sussulta e la sua testa batte freneticamente sul pavimento, mentre dalla sua bocca esce un gorgoglio accompagnato da sangue e una densa bava bianca. Le tue gambe fanno quello che la tua mente non ha il coraggio di decidere. FUGGI! Esci nel corridoio e svolti a sinistra, dal loro opposto verso cui è andata la creatura. Il lato opposto a dove senti venire il suono di urla e spari.

Ci sono delle rampe di scale... potresti salire in superficie... ma non sai neppure dove ti trovi, sei stato portato qui bendato per salvaguardare la segretezza del sito... potresti anche essere in una Zona Rossa... *****. Oppure potresti scendere più in profondità. Laggiù dove non ti è consentito andare. ma dove forse troverai degli alleati.

Guardi le scale e decidi che:

A: fuggi verso l'esterno. scendere sarebbe una follia, vedere i progetti a cui lavorano più in basso è un biglietto di sola andata per l'Inferno.

B: scendi a chiedere aiuto; fuori potresti trovare una morte orribile tra le braccia dei Morti.

____________________________ESTRATTO DA IV REICH______________________________

Oltre al progetto Nachtfalter, esistono moltissimi altri progetti, ancora segreti, atti a creare umani dalle forme e dalle caratteristiche nuove per specializzarli verso precisi compiti o lavori. Il sogno dei genetisti è di donare al Popolo Eletto operai, mezzi di trasporto, spie, guerrieri, segugi e ogni altro tipo di essere di cui gli Ariani possano avere bisogno. Non solo, insomma, si cerca di creare un nuovo essere umano, ma si lavora anche per donargli un nuovo Eden abitato da creature senzienti e fanaticamente soggiogate...

_________________________________________________________________________

Votate gente, votate!

Per la cronaca questa settimana la risposta A ha battuto la B per 26 voti a 25.

I votanti sono così distribuiti in rete:

Tana dei Goblin: 7 voti

5°Clone: 9 voti

GdrItalia: 9 voti

Asterion Press: 11 voti

Dragon's Lair: 15 voti !!!!!!!!

Grandi! Dragon's Lair si qualifica come forum più attivo della settimana, quindi per questo giro, in caso di parità assoluta nei voti dei 5 fora, sarete voi l'ago della bilancia e vincerà l'opzione più votata in questo super-sito (ripeto, solo in caso di parità)!!

COMPLIMENTI!!!

E ricordate che da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

Quindi, mi raccomando, siate IRRESPONSABILI!!!!

Vi lascio ad ammirare l'opera di Andrea Longhi e vi do appuntamento a sabato prossimo con una nuova trance del gioco più sinerequiato dell'estate.

Aloa

Curte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...