Vai al contenuto

voglio migliorare il mio mazzo angelo!aiuto


cirex

Messaggio consigliato

io avrei un mazzo angelo metà boros a me gira bn ma vorrei migliorarlo

ditemi cosa ne pensate!

2 angelo platino

3 razia arcangelo boros

2 angelo chioma di fuoco

1 radiant arcangelo

1 akroma angelo della distruzione

2 akroma angelo della furia

2 angelo accecante

4 angelo di serra

4 trombettiere rombosuono

4 legionario cavagliere dei cieli

1 ricordo di akroma

1 vendetta di akroma

4 spirale fulminante

15 pianura

6 montagna

4 presidio boros

RISPONDETE;-);-);-):-D!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

i primi turnimi difendo bloccando cn i trombettieri o eliminando le prima creature con le spirali poi quando scendono gli accecanti faccio in modo ke nn vengano bloccati grazie a i trombettier e continuo a scendere cn gli angeli...lo so nn è una grande strategia xò funziona ma vorrei sapere se ci sn creature bianke o magie ke mi aggiungono mana:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito cosa intendevo io volevo dire se lo giochi nei tornei o solo per divertirti!!!comunque la strategia mi sembra buona ma il mazzo non sta in piedi da solo per nulla:1punto fondamentale è troppo lento.2non hai nessun rimovino tranne lightening helix...3hai praticamente solo angeli ho capito che vuoi un mazzo angelo ma in questo modo non arriverai da nessuna parte io toglierei un bel po di vitelloni tipo akroma & company e metterei + creaturini per pararti i primi turni sennò basta che sei contro un bel winnie o qualche altro mazzo aggro veloce che sei subito fuori...adesso devo andare spero di esserti sato utile ti proporrò una lista e altri suggerimenti domani ciaooo:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito cosa intendevo io volevo dire se lo giochi nei tornei o solo per divertirti!!!comunque la strategia mi sembra buona ma il mazzo non sta in piedi da solo per nulla:1punto fondamentale è troppo lento.2non hai nessun rimovino tranne lightening helix...3hai praticamente solo angeli ho capito che vuoi un mazzo angelo ma in questo modo non arriverai da nessuna parte io toglierei un bel po di vitelloni tipo akroma & company e metterei + creaturini per pararti i primi turni sennò basta che sei contro un bel winnie o qualche altro mazzo aggro veloce che sei subito fuori...adesso devo andare spero di esserti sato utile ti proporrò una lista e altri suggerimenti domani ciaooo:bye:

1 - Il mazzo è il White WEENIE, non winnie;

2 - Hai perfettamente ragione. poche rimozioni... dove sono Oblivion ring, Unmake, ecc.. Inoltre splasherei di nero (invece che di rosso) almeno per i Rematori di mareacava.

3 - Quoto anch'io, creature piccole per i primi turni. Sei sguarnitissimo di piccole creature per difenderti i primi turni, un qualsiasi aggro ti devasta prima che tu possa mettere giù un singolo angelo.

@Cirex: a proposito, E' VIETATO l'uso del linguaggio da sms, come da regolamento del forum. Leggitelo!!! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho pensato ke per farlo piu veloce ci potevo mettere i pifferai elfici e i petali di loto e mi è venuto così

2 angelo platino

2 razia arcangelo boros

2 angelo chioma di fuoco

1 akroma angelo della distruzione

1 akroma angelo della furia

3 angelo accecante

3 pifferaio elfico

3 angelo di serra

4 trombettiere rombosuono

4 legionario cavagliere dei cieli

1 purificazione di razia

1 ira di dio

4 spirale fulminante

4 anelli dell'oblio

4 pacifismo

4 petali di loto

12 pianura

5 montagna

4 presidio boros

3 miniere di diamanti

ditemi cosa ne pensate e qualche suggerimento!!:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi la cosa va così:

pifferaio (usi un loto)

azioni pifferaio (usi un segnalino della miniera, e a meno che non ti sia andata dritta dovrai averne usato almeno un altro, non puoi sempre pretendere di avere la miniera al terzo turno, se ce l'hai al primo devi usare quel mana se vuoi giocare)

akroma in gioco

sword to plowshares

Hai appena usato 3 carte per averne una in gioco, complimenti :sleep:

(ah, sempre senza contare il fatto che appena il pifferaio vede la luce del sole, viene fritto all'istante, e tu ti ritrovi questi bei mucconi ingiocabili in mano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi la cosa va così:

pifferaio (usi un loto)

azioni pifferaio (usi un segnalino della miniera, e a meno che non ti sia andata dritta dovrai averne usato almeno un altro, non puoi sempre pretendere di avere la miniera al terzo turno, se ce l'hai al primo devi usare quel mana se vuoi giocare)

akroma in gioco

sword to plowshares

Hai appena usato 3 carte per averne una in gioco, complimenti :sleep:

(ah, sempre senza contare il fatto che appena il pifferaio vede la luce del sole, viene fritto all'istante, e tu ti ritrovi questi bei mucconi ingiocabili in mano)

EI SECCHIA vedo che per criticare sei il numero uno...perche non mi dai dei consigli invace di "BLA BLA BLA" su dimmi cosa fare "fenomeno"

Link al commento
Condividi su altri siti

EI SECCHIA vedo che per criticare sei il numero uno...perche non mi dai dei consigli invace di "BLA BLA BLA" su dimmi cosa fare "fenomeno"

Potrei consigliarti di imparare l'educazione. Poi il resto viene da sè, se uno ti dimostra che stai mettendo delle carte sbagliate la prima cosa da fare è... toglierle!

Link al commento
Condividi su altri siti

EI SECCHIA vedo che per criticare sei il numero uno...perche non mi dai dei consigli invace di "BLA BLA BLA" su dimmi cosa fare "fenomeno"

Innanzitutto modera i toni, perché non siamo alle elementari e le critiche di allsunday sono tutte lecite.

Avere bestie a triplo cc bianco e sperare di giocarle con un Pifferaio (verde) o i segnalini di una Gemstone (terra non base) considerando che nei vari formati girano cose come Swords to Plowshare, Lightning Blast, Shock, ma anche tanti piccoli counter che friggono magie e/o abilità e spaccaterre per terre non base, direi che è piuttosto situazionale.

Senza essere secchia o cose del genere, semplicemente basandosi su esperienze di gioco pratiche!

Leggendo il topic a spizzichi e mozzichi direi che gli argomenti si sono abbastana esauriti. Esiste un altro topic di Mazzo Angelo, che magari può esserti di spunto per le ultime rifiniture che vorrai fare.

Quando le avrai fatte, lo avrai provato, e potrai portarci esempi pratici che le nostre "critiche" sono infondate potrai postarci la lista definitiva magari con un report di una partita.

Qui intanto chiudo che mi sembra di capire che si sia ad un passo dal flame.

Ciao

Darg

PS: come consiglio generale posso dirti che giocare mucche clamorose senza gli adeguati acceleratori è abbastanza poco pratico. Un mazzo che ad esempio giocava in modo meno situazionale delle discrete mucche era il T&N, di cui ho fatto una lista abbastanza valida che se cerchi sul forum troverai di certo... con il verde che accelera puoi anche pensare di usare Akroma e altri angeloni senza il rischio che ti restino sulle croste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...