Vai al contenuto

Convertire gli "Cura" in "Infliggi"


WJ_Ninja

Messaggio consigliato

Tempo fa avevo notato, mi pare nel manuale del Perfetto Sacerdote, un talento che permetteva di utilizzare un incantesimo di "Cura" come se fosse un "Infliggi" e viceversa.

Cercandolo però non lo trovo più :-o Quindi rischio che un Chierico dove masterizzo ha un talento che in realtà non esiste :mad:

Che brutto essere niubbi... :banghead::lol:

Se non esiste questo talento, qualcuno potrebbe almeno dirmi come si fa ad avere un Chierico che può liberamente convertire questo incantesimo?

Armatevi di tanta pazienza nella risposta, per favore :-p

Utilizzando la funzione "Cerca" non ho trovato niente a riguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Qualunque chierico buono può convertire spontaneamente un incantesimo preparato in un incantesimo "cura" senza bisogno di talenti.

Similmente qualunque chierico malvagio può convertire spontaneamente un incantesimo preparato in un incantesimo "infliggi" senza bisogno di talenti.

Un chierico neutrale al momento della creazione del PG deve scegliere se scacciare o intimorire i non morti, se sceglie di scacciare prende la conversione spontanea in "cura" se sceglie di intimorire converte gli "infliggi".

Esiste un talento per recuperare PF tramite gli incantesimi infliggi ferite (come fanno i non morti) e si chiama anima sepolcrale (apprezzato dai chierici malvagi che in tal modo possono guarirsi con più facilità).

Il talento guaritore spontaneo dal perfetto sacerdote non è di nessuna utilità ad un chierico buono perchè gli concede un privilegio che ha già di suo.

Questo in qualche modo risponde alle tue domande?

P.s. Benvenuto su DL :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ho combinato un guaio :banghead:

Comunque sarebbe un Kalashtar LB (ambientazione Eberron)...

EDIT:

@Silver

Si mi hai chiarito molto le idee, grazie! Grazie anche per il benvenuto!

PS. Quindi se un Chierico Buono ha un Infliggi Ferite può convertirlo in Cura Ferite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...