Vai al contenuto

Cambia canzone!


Aerys II

Messaggio consigliato

Tornando IT, anch'io detesto il finto rock, quella nuova moda passeggera fatta di cantantucoli che credono che mettersi un orecchino li renda dei duri e fanno canzoncine da gingle pubblicitario, tipo Good Charlotte e compagnia briscola. Anche il punk fasullo dei Blink 182 non l'ho mai sofferto.

Un momento... odiate i cantanti o le canzoni? perchè anche io non posso soffrire i personaggi, buffoni che neanche sanno come si conciano, ma la musica, il punk leggero come ad esempio Green Day o Sum 41, la trovo molto rilassante, leggera, allegra... se avete in mente, pensate alla colonna sonora di American Pie II (Into Deep, Sum 41; Smooth Criminal, Alien ant Farm cover Michael Jackson; qualcosa dei Green Day...) : quelle canzoni erano perfette per l'atmosfera scanzonata e divertente del film...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho mai potuto soffrire "la canzone del sole" e "Questo piccolo grande amore". Tanto che la seconda non l'ho mai voluta suonare e della prima ho rimosso dalla mia mente gli accordi.

P.S. Cercate di non esagerare con volgarità varie, anche se "censurate": siamo molto al limite per certe cose e non è necessario esagerare per esprimere la propria opinione ;-) . Alcune cose verranno "ripulite" nei prossimi giorni (quando gli impegni lavorativi e familiari mi lasceranno un attimo libero). Ola a todos!

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio tutta la musica fatta solo per vendere, senza l'intenzione di trasmettere un qualunque tipo di messaggio. Ci butto dentro:

Britney Spears, Blue, Backstreet Boys, Avril Lavigne (che però mi spupazzerei allegramente...), Marylin Manson (anche se lo stimo come uomo perchè è l'unico ad ammettere la verità), Evanescence, Linkin Park, Hilary Duff (vedi Avril Lavigne), etc...

Non riesco proprio ad ascoltare l'house e in generale tutta la musica da disco, la progressiva (non il progressive, che è un'altra cosa), la new age (che ritengo meno utile di un bikini al polo nord), il rap (eccezione: frankie hi-energy), la musica techno, la musica elettronica, etc...

ODIO I SUBSONICA

Apprezzo poco il Punk e quasi tutti i cantanti italiani moderni (vari Biagio Antonacci, Vasco, Cremonini, Annessim, Connessi...)

INOLTRE ODIO I SUBSONICA

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio tutta la musica fatta solo per vendere, senza l'intenzione di trasmettere un qualunque tipo di messaggio. Ci butto dentro:

Britney Spears, Blue, Backstreet Boys, Avril Lavigne (che però mi spupazzerei allegramente...), Marylin Manson (anche se lo stimo come uomo perchè è l'unico ad ammettere la verità), Evanescence, Linkin Park, Hilary Duff (vedi Avril Lavigne), etc...

Non riesco proprio ad ascoltare l'house e in generale tutta la musica da disco, la progressiva (non il progressive, che è un'altra cosa), la new age (che ritengo meno utile di un bikini al polo nord), il rap (eccezione: frankie hi-energy), la musica techno, la musica elettronica, etc...

La penso più o meno come corvo:

Odio tutta quella musica commerciale,da discoteca,house,etc, che purtroppo sono costretto a sorbirmi in classe da certi truzzi(tra cui due ex-compagni di gioco di D&D che la considerano la musica più bella che esista( :evil: ), il rap e tutti questi generi.

( AL ROGO TIZIANO FERRO!!! :evilhot::evilhot: )

Per il resto( il poco rimasto:)) non lo odio ma neanche lo ascolterei al posto di una qualsiasi canzone metal.

I pochi generi che mi piacciono comprendono vari tipi di Metal( Power,NWOBHM)

e hard Rock. :rock:

Inoltre detesto più dei cantanti( come già aveva detto qualcuno ma noon mi ricordo chi :banghead: ) i fan di quei cantanti quasi più degli stessi, per la loro ignoranza verso il Metal ed il Rock, che quasi sempre disprezzano.

Forse volevi dire: "...qlla si che sa...muovere ql suo bel (ulett0"

Qnd c sono i suoi video in tv ti cola la mbava e nn per la sua voce!!!!

Se sei ancora vivo dacci un segno dellla tua presenza :-p

Ciao

PS: AL ROGO TIZIANO FERRO:evilhot::evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

E' interessante leggere del vostro quasi unanime fastidio di fronte ai truzzi (che, detto fra noi, non ho ancora capito bene chi siano) e l'"estremismo" musicale ("questo mi piace e il resto è fuffa orribile!").

Per esperienza (mia e di altri 30enni) scommetterei che molti di voi si ammorbidiranno e, magari senza cambiare genere musicale di riferimento, invece di disprezzare altri generi se ne disinteresseranno semplicemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

odio gli incubus, gli staind e tutti quelli che non si rendono conto che il grunge, se mai e`esistito, e`morto con kurt
Ti dirò: in mezzo a questi, gli Staind li salvo.

Il cantante ha una gran bella voce, calda e corposa, e il loro genere è ben diverso dal voler imitare i Nirvana.

Gli Incubus volevano imitarli, poi non riuscendoci si sono praticamente spostati al genere un po' più commerciale, e ora non c'entrano più nulla con il grunge (ne mai hanno c'entrato molto..).

Io non sono molte le musiche che non sopporto, ma tra queste ci sono:

- i rap che ultimamente tempestano le radio. Non tanto per la musica in se, ma perchè il genere predominante ultimamente è diventato a senso unico, e non se nè può più. E' fastidio da saturazione, più che altro.

- La musica classica solo strumentale. Non posso farci niente, mi sale il nervoso a sentirla.

- Il jazz solo strumentale, stessa reazione della classica.

Il resto mi è pressoche indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho paragonato incubus e staind non ai nirvana, ma al grunge, cioe` ad una musica che e` morta nel 1994. anche i pearl jam erano grunge e adesso fanno tutt'altro.

invito wolf, che dice che il cantante degli staind ha una gran bella voce :stupefatt: a vedersi il tributo ai metallica di mtv, quando lui e un chitarrista zozzone hanno fatto nothing else matters: bisognava strappare le corde vocali ad uno e spezzare le dita della mano sinistra all'altro. lo so che e` una canzone sola, ma non ho mai sentito al tro degli staind dal vivo (e sincermante non ci tengo).

credo che un gruppo si possa giudicare veramente solo dopo averlo sentito dal vivo, senza "aiuti" da sala d'incisione: in queste situazioni molti crollano miseramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

invito wolf, che dice che il cantante degli staind ha una gran bella voce :stupefatt: a vedersi il tributo ai metallica di mtv, quando lui e un chitarrista zozzone hanno fatto nothing else matters: bisognava strappare le corde vocali ad uno e spezzare le dita della mano sinistra all'altro.
Mah, io ho sentito il loro album, e qualche live anche, ed emozioni come me ne ha fatte provare la sua voce me ne sono capitate poche.

Non scherzo, la sua voce è molto calda e piena, e la apprezzo.

Quel live non l'ho mai sentito..

credo che un gruppo si possa giudicare veramente solo dopo averlo sentito dal vivo, senza "aiuti" da sala d'incisione: in queste situazioni molti crollano miseramente.
Si vero.

Ma ho sentito anche più live loro..

Dopo, the gustibus

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono molte le musiche che non sopporto, ma tra queste ci sono:

- i rap che ultimamente tempestano le radio. Non tanto per la musica in se, ma perchè il genere predominante ultimamente è diventato a senso unico, e non se nè può più. E' fastidio da saturazione, più che altro.

Il resto mi è pressoche indifferente.

Quoto straquoto riquoto inquoto fiquoto!! Non se ne può proprio più di sentirli sti ca***o di rapper!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ho sentito il loro album, e qualche live anche, ed emozioni come me ne ha fatte provare la sua voce me ne sono capitate poche.

Non scherzo, la sua voce è molto calda e piena, e la apprezzo.

ammetto di avere una visione un po' preconcetta, quel live mi ha fatto veramente una pessima impressione, magari era solo una esibizione riuscita male.
Link al commento
Condividi su altri siti

;-)

E' interessante leggere del vostro quasi unanime fastidio di fronte ai truzzi (che, detto fra noi, non ho ancora capito bene chi siano) e l'"estremismo" musicale ("questo mi piace e il resto è fuffa orribile!").

Per esperienza (mia e di altri 30enni) scommetterei che molti di voi si ammorbidiranno e, magari senza cambiare genere musicale di riferimento, invece di disprezzare altri generi se ne disinteresseranno semplicemente.

Ti dirò, sono d'accordo con quanto dici, ma non per tutti è così. Io non giudico mai prima di provare, infatti prima di dire "Il rap mi infastidisce e mi fa schifo chi lo crea" ho provato ad ascoltarlo. Ma non ha funzionato. La musica da discoteca mi da proprio ai nervi sia per una questione morale (non è vera musica, sono suoni messi lì senza arte ne parte e senza fini artistici) che ovviamente per una di gusti (mi fa proprio dormire ;-) ).

Sul fatto che i gusti si ammorbidiranno, in molti casi è così, ma io spero di conservare un minimo di elitarietà nelle mie scelte: non dico di ascoltare solo chi usa la settima corda, ma spero di non finire a comprare i CD della Pausini! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Riporto in auge questo topic di sfreanate invettive musicali per permettere a quel tipo che ce l'ha con Eminem di sfogare la sua ira.

Oggi ho scoperto su All Music un remix di "We are the Champions" con la partecipazione della Rana Pazza.

Se potessi cancellare questo ricordo dalla mia mente lo farei, anche a costo di sette anni di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto in auge questo topic di sfreanate invettive musicali per permettere a quel tipo che ce l'ha con Eminem di sfogare la sua ira.

Oggi ho scoperto su All Music un remix di "We are the Champions" con la partecipazione della Rana Pazza.

Se potessi cancellare questo ricordo dalla mia mente lo farei, anche a costo di sette anni di vita.

bè... magari cancella anche la rana pazza e tutti gli annessi... (nel qual caso sono disposto a offriti 7 anni di vita anche io...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...