Vai al contenuto

Cambia canzone!


Aerys II

Messaggio consigliato


bhe... Codan... se leggessero il tuo commento su troppo belli, credo che tu saresti il primo obbiettivo...

:-D:-D:-D

eheheheheh :-D

però sono stato un giudice imparziale, definendo con chiari commento ogni parte della pellicola (dalla trama ai personaggi alla recitazione).

Che dopo sia risultata tutta una vera schifezza, quello è un altro discorso...

...ke skifo, ho ancora i brividi a pensarci...

CMQ, tornando it...

...non sopporto le canzonette estive

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh, direi tutte le sigle degli spot dei provider telefonici. Magari alcune erano pure carine, ma a furia di sentirle praticamente in ogni luogo sono arrivato a destestarle pesantemente :swear: .

Il brutto è che ora associo mentalmente anche le persone che 'recitavano' in quegli spot e, nonostante (ad es.) la Gale sia una donna particolarmente attraente, quando la vedo in TV provo l'insano istinto di afferrare la televisione e scaraventarla dalla finestra. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sopporto canzoni tipo Gasolina, Tanzen o similia, tutto ciò, quindi, che fa trend estivo, i tormentoni, le canzoni vuote...

Asereje! Per esempio... Quella roba mi fa cadere lo s****o con il proprio prezioso contenuto fino ai gironi più prossimi alla Giudecca dell'Inferno dantesco... :incavolat:

Il rap mi lascia più altro l'amaro in bocca perché, come dice Scara, ostentano la loro ricchezza in modo inopportuno (anche se lo fa anche Justine Timberlake, che secondo me è un buon cantante, con una bella voce e potenzialità per fare belle canzoni... peccato che non le sfrutti appieno :-( )...

Altri generi che proprio non capisco sono le cosiddette canzoni "d'autore", quelle moderne... Che canzoni sono quelle che fanno adesos i nostri "cantautori"... Paolo Meneguzzi? DJ Francesco? Perché DeAndrè è morto e Modugno pure e Dalla e Vecchioni sono vecchi non è obbligatorio fare schifo, non trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io NOOOOOON SOPPORTO la musica da DISCOTECA e TUTTO CIò che è pop commerciale al 100%, le canzonette dell'estate, i tormentoni, e roba da festival bar o da festival di san remo. questo logicamente riferito a canzoni populiste e ridicolamente commerciali. e poi il rap, ma se vengono dal ghetto e tutto il resto perchè si vestono così d ostentano? sono ridicoli.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso farci nulla, non gli riconosco alcun valore.

Rispondendo al Bardo, dico un sincero "no": per me la musica è una cosa talmente bella, una componente così importante nella mia vita, che sono molto selettivo nelle mie scelte. Se un gruppo non mi piace, non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso però fate i sinceri... non c'è mai stata una canzone di un gruppo che avete sempre odiato, che invece vi è piaciuta????

Sì, Gli Anni degli 883...

Sebbene la musica degli 883 non sia nei miei più reconditi sogni erotici notturni, tuttavia Gli Anni riesce a farmi piangere quasi sempre, soprattutto se l'ascolto un po' in botta... E anche Come Mai, ma già di meno... :stupefatt:

Uno che personalmente mi ha sempre fatto schifo è Lucio Battisti, credo il più sopravvalutato cantante italiano.

Non ucciderei una vecchietta all'IperCoop perché ha acquistato l'ultima copia di un suo disco prima di me, ma non mi dispiace poi così tanto... Non lo ascolto praticamente mai, ma ogni tanto mi capita di sentirle e non cambio stazione FM, alle feste con amici e musica live la Canzone del Sole ci scappa sempre, bene o male... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...