Vai al contenuto

Ciste necrotica e disfacimento


Flegias

Messaggio consigliato

salve a tutti,

avrei un paio di domande riguardo al mio pg NON MORTO.

1) gli incantesimi che fanno riferimento alla ciste necrotica hanno effetto normalmente su un non morto oppure dato che sono tutti basati sulla tempra non servono a niente?

2) avendo costituzione inesistente come faccio a definire se il mio disfacimento sia lieve, moderato o grave?

sinceramente ho cercato sia sui libri che sul forum ma nn sono riuscito a trovare niente che chiarisca i miei dubbi, ma è probabile che io non sia molto bravo a cercare :confused:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

sul manuale è scritto che sono immuni a tutti gli effetti negativi dovuti al punteggio di corruzione. ma questo quindi non dovrebbe impedire di acquisire talenti bonus dovuti ad un alto punteggio di depravazione, però mi chiedevo appunto come si possa definire il "livello" di disfacimento non avendo costituzione

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

avrei un paio di domande riguardo al mio pg NON MORTO.

1) gli incantesimi che fanno riferimento alla ciste necrotica hanno effetto normalmente su un non morto oppure dato che sono tutti basati sulla tempra non servono a niente?

Immunity to any effect that requires a Fortitude save (unless the effect also works on objects or is harmless).

2) avendo costituzione inesistente come faccio a definire se il mio disfacimento sia lieve, moderato o grave?

Vedi sopra: se sei un non morto sei immune a qualsiasi cosa richieda un ts tempra a meno che non influenzi anche gli oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2) avendo costituzione inesistente come faccio a definire se il mio disfacimento sia lieve, moderato o grave?

Secondo me puoi considerarlo grave, del resto se avessi costituzione 1 ti basterebbe un carisma di 10 per averlo a tale livello (10/2+1=6)

Vedi sopra: se sei un non morto sei immune a qualsiasi cosa richieda un ts tempra a meno che non influenzi anche gli oggetti.

I non morti possono avere disfacimento e sono immuni agli effetti negativi però certi talenti richiedono un certo livello di disfacimento che a sua volta dipende dalla costituzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...