Vai al contenuto

Globi del drago 3.5


Messaggio consigliato

Salve a tutti...ieri sfogliando il manuale del dungeon master mi è saltato all'occhio questo bell'artefatto maggiore (p. 281), però ho un dubbio:

"il globo racchiude in sè l'essenza e la personalità di un antico drago di diversa specie....Ciascun globo del drago concede a chi lo tiene in mano la CA e i bonus ai tiri salvezza del drago che vi è racchiuso..."

Quest'ultima frase quindi indica che avrei CA e TS di un drago di che età??

Grazie delle risposte, perchè essendo la mia avventura legata parecchio con i draghi pensavo di farne una variante con poteri molto ridotti (o legati all'avanzamento dei personaggi che li portano) e consegnare un "globo" (come ho detto non sarà quello del manuale) ad ogni pg (sono 3) in base al suo allineamento.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non è Antico?

Se vuoi creare oggetti legati ai draghi ma non così potenti potresti utilizzare le Stirpi di Arcani rivelati.

Ogni globo è collegato a un drago (e ad un allineamento), e conferisce i benefici della Stirpe corrispondente a quel drago al un portatore senza bisogno della perdita di livelli, ma solo se il portatore ha l'allineamento adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...