Vai al contenuto

Star wars saga edition una valida alternativa?


Master

Messaggio consigliato

Da tempo ormai masterizzo a d&d e ruolo al fantastico sine requie ma sia per me sia per i miei compari serve una ventata d'aria fresca . Pensavo a questo star wars saga dove ho trovato il manuale del giocatore a 34 euro. Mi chiedevo se era un bel gioco , se nel manuale del giocatore c'è abbastanza anche per aiutare il master a descriverei quei particolari mondi? , se non servono particolari manuali ad un master per iniziare a giocare una campagna , eee ... niente :-) insomma è valido?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Mah, il manuale a me sembra abbastanza completo, non fosse che ha poche bestie da mettere davanti. C'è anche un brevissima descrizione di ogni pianeta (e per brevissima intendo che sono elencati gli abitanti, il commercio, la durata dei giorni, l'ambiente e poco più). Mi piace abbastanza il suo sistema di classi, ma nn ho ancora guardato bene come funziona la Forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho masterizzata una campagna per mesi... il manuale base è già sufficente a fare qualche avventura (magari per complicare un po' di più le cose possono tornare utili un po' di altri amnuali, ma non sono affatto indispemsabili).

già che ci sono ti segnalo una vecchia discussione a riguardo (dato che il tasto "cerca" non mi morde):

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=14783&highlight=star+wars

Buon divertimento! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...