Vai al contenuto

aiuto dragonstorm


and

Messaggio consigliato

salve volevo sapere un aiuto possibilmente economico su questo mazzo dragonstorm:

ecco a voi la lista

7x isola

7x montagna

4x barriera di shiv

4x pozze calci forme

4x nibbio infernale di bogardan

2x drago braccato

4x saggio di epityr

2x phyrexian walker

4x arcane denial

4x rimandare(cosa serve?)

4x visione del siero(quando uso profetizzare devo metterne 1 in cima e una in fondo o posso fare diversamente?)

1x brainstorm

1x ponderare

4x canzone ribollente

4x rite of flame

4x dragonstorm

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

già....XD....

con saperne di più intendo sapere da quanto giochi, quanti soldi ci vuoi spendere e il formato in cui giochi il mazzo...io di consiglio anche di schiaffarci dentro una bella p9, ma se ci vuoi spendere ad esempio 60 euro e giochi legacy....il consiglio è del tutto campato in aria...intendevo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò che vorrei sperndere è il meno possibile pekè per il mio compleanno ho ricevuto questo mazzo per 150 euro però visto che è l'unico mazzo ottimo che ho posso arrivare anche ad altri 100

attendo risp

gentilmente mi dite ciò che vi ho chiesto su rimandare e visione del siero?

e poi cosa sn le isole vulcaniche?

Link al commento
Condividi su altri siti

le isole vulcaniche sono sia isole che montagne, e danno o un mana blu o un mana rosso, per il profetizzare scegli tu cosa fare con le due carte, non sei obbligato a metterne una in cima e una in fondo, i remand servono a far tornare in mano la carta all'oppo e a pescare, sono counter veloci utilizzati dai combo, utili, ma non incisivi come la force of will....il pregio è che fanno anche pescare

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte le isole vulcaniche che mi consigliate pekè nn credo che siano quelle terre ad aumentare la velocità del mazzo e poi per il resto è ok?

e poi se vi do una lista non di un mazzo dragonstorm ma di un mazzo fatto da me mi sapreste dare un vostro parere?

attendo risp

Link al commento
Condividi su altri siti

Again, leggi il regolamento. Sapresti che

- è proibito parlare con linguaggio da sms

- devi usare lo strumento cerca prima di parire nuovi topic

In questo caso se usi lo strumento cerca troverai più di un topic ufficiale su dragonstorm, potrai leggere le liste competitive e saprai che carte aggiungere/togliere.

Evitiamo tutti di continuare qui, grazie, che appena si può chiediamo a un mod ti eliminare il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...