Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (4)


KlunK

Messaggio consigliato


Salve ieri leggendo su internet sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un oggetto che alza il livello da druido della forma selvatica. Mi sapreste dire dove si trova ?

wildshape amulet, Magia di Faerun: +4 al livello effettivo da druido per la forma selvatica +1 uso/g di forma selvatica il tutto (se non erro) per sole 40k mo

Deliziosamente sgravo :lol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L' Ur-Priest.

Purtroppo casta incantesimi divini provenienti da un dominio

Di base, ma la sua lista può essere ampliata grazie a costruzioni apposite.

Baraldi ha difatti chiesto quali CdP oltre a Ur Priest e Apostolo della Pace permettano una progressione divina fino al 9° in 10 livelli. ;-)

sto cercando delle cdp per incantatori divini che permettano in 10liv una progressione di incantesimi fino al 9°.

io conosco l'ur priest e l'apostolo della pace, ne esistono delle altre per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

potresti fare un esempio di come ampliare la lista incantesimi del crociato divino?
Intraprendendo CdP che consentano l'accesso a Domini bonus, aumentando contemporaneamente il livello incantesimi divino.

Spoiler:  
The key to optimizing the Divine Crusader is to get as many bonus domains as possible. Dip into Warpriest, Contemplative, and (if you have access to Forgotten Realms material) Divine Disciple.

Here's a possible build. Make a half-elf, and pump your Dex and Cha.

  • 1st: Ranger 1. Point Blank Shot.
  • 2nd: Paladin 1.
  • 3rd: Paladin 2. Precise Shot.
  • 4th: Paladin 3.
  • 5th: Paladin 4.
  • 6th: Ranger 2. Combat Casting, Rapid Shot [bonus].
  • 7th: Fighter 1. Weapon Focus (composite longbow).
  • 8th: Divine Crusader (Destruction, Protection, or Strength) 1.
  • 9th: Warpriest 1 (Glory domain). Far Shot.
  • 10th: Warpriest 2.
  • 11th: Contemplative 1 (bonus domain).
  • 12th: Seeker of the Misty Isle 1 (Travel domain). Manyshot.
  • 13th: Divine Disciple 1.
  • 14th: Divine Disciple 2.
  • 15th: Divine Disciple 3. Skill Focus (Knowledge: religion).
  • 16th: Divine Disciple 4 (bonus domain).
  • 17th: Divine Oracle 1 (Oracle domain).
  • 18th: Divine Oracle 2. Improved Precise Shot.
  • 19th: Warpriest 3.
  • 20th: Fighter 2. Whatever.

To get into Divine Oracle, make sure one of the bonus domains you

picked has Divinations in it.

Anyhow, this build gets +15 BAB, 10 levels of Divine Crusader

casting (for 9th level spells), and spells from 6 domains.

If you want to be a real powergamer, you can swap out some of

the archery feats for Quicken Spell, Extra Turning, and Divine

Metamagic (Quicken). And that's without getting into the

wackiness of Persistent Spell.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Neanche così puoi superare la limitazione
Veramente RAW funziona benissimo, ed è riconosciuta anche sulle Boards Wizard. ;-)

Nella descrizione c'è scritto che devi scegliere un dominio offerto dalla tua divinità e che casti da quel dominio.
Infatti ne scegli uno quando entri nella CdP e lanci incantesimi da quel Dominio prescelto.

Gli altri domini si chiamano Domini Bonus per un motivo e li ottieni indipendentemente da ciò che specifica il testo d'ingresso della CdP.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Esiste un incantesimo da chierico in grado di evocare un'arma da mischia utilizzabile fisicamente dall'incantatore (niente Arma spirituale)?
Su D&D Wiki è riportata la descrizione dell'incantesimo Summon Weapon (3.5), ma sinceramente non l'ho mai sentito.

Summon Weapon Conjuration (Summoning)

Level: Hexblade 1, Bard 1, Sorcerer/Wizard 1, Duskblade 1, Red Mage 1, Mystic Warrior 1

Components: V, S

Casting time: 1 round

Range: 0 ft.

Effect: one weapon

Duration: 1 min/level

Saving Throw: None

Spell Resistance: no

You summon one weapon of your choice with this spell. If you summon a projectile weapon, it comes with 10 bolts/cartridges/arrows/bullets/etc (whatever is most appropriate). Weapons summoned by this spell gains a +1 enchantment bonus for every 2 caster levels, to a maximum of +5. Weapons summoned by this spell are made of ordinary materials as appropriate for its kind. Any weapon summoned by this spell is considered magic for the purposes of overcoming damage reduction. Casting this spell does not grant you proficiency with these items if you do not already possess it.

At the end of the spell’s duration, or if the items leave your possession for more than 2 rounds, the items summoned disappear. A summoned item can be made permanent with a permanency spell (only 1 item may be affected by the spell at a time).

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposto la stessa domanda perché con il cambio di pagina mi sono accorto che nessuno l'ha letta :banghead:

Due richieste per il mio Dread Necromancer livello 12.

Esiste qualcosa per:

1)Qualcosa per mascherare "da viventi" i miei non morti?

2)Per dargli ordini "telepaticamente" in modo da non farmi sentire?

Se ci sono item che mi danno queste capacità, bene (pure se sono molto costosi non vi preoccupate, che convinco il DM a farmeli mettere in inventario =P ) ma se ci sono incantesimi che magari posso anche prendere con Advanced Learning è meglio =)

Grassie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...