Vai al contenuto

videogioco cooperativo da fare in 2 in rete


Messaggio consigliato

Ciao a todos, sto cercando un videogame come da titolo. Finora io e il mio ragazzo abbiamo giocato ad Age of empires online ma ci siamo stufati. Cerchiamo un videogame cooperativo da fare in rete, ma solo noi 2! Non vogliamo che altri partecipino, al limite ci va bene di giocare contro il computer (come facevamo in age).

L'unica limitazione è che non sia uno sparatutto (tipo quake). A me piacerebbe qualcosa stile neverwinter nights, ma non so se a quello si può giocare come dicevo sopra... ne esistono di simili con questa possibilità?

cercasi suggerimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Mi pare che NeverWinter Night si presti a giocare in tanti... Io il mio ragazzo e un amico abbiamo preso NWN2 per giocare in lan, non so se sia possibile farlo anche in rete, ma credo di si (l'amico parlava di una roba chiamata hamachi ma non so bene cosa sia...) quindi potresti puntare su quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Neverwinter Nights, sia 1 che 2, potete giocare nei server online con altre persone (che non è quello che cercate) in mondi "originali"; oppure potete giocare solo voi due creandovi un server vostro in LAN (o qualcosa del genere), ma in questo caso, a meno che non creiate un server da zero, avrete a disposizione solo i moduli della normale storia del gioco, eventualmente con le espansioni, quindi una volta finito potreste solo ricominciare da capo e fare le stesse identiche cose.

Anche giocando nei server degli altri, comunque, niente vi vieta di andare in giro da soli. Al limite scegliete server senza pvp, in modo da non trovarvi addosso gente che vi ammazza aggratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cioca a DIABLO e Diablo 2, fai una lan privata e così non hai problemi con gli "altri" così aspetti Diablo 3 .

Nota che DIABLO è u titolo vecchiotto quindi non aspettarti grafiche spettacolari comunque è un bel titolo^^

Almeno non ci dovrebbero essere problemi coi requisiti HW!:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...