Vai al contenuto

Domande su ranger?


Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

No, se tu non prendi lo stile per utilizzare le due armi non puoi usarli con due armi. Solo con l'arco.

Scusa ma leggendo il testo di fighting style e dei poteri non vedo dove sia scritto che non si può. E un pò come il warlock...se scegli il patto infernale sarebbe conveniente scegliere poteri associati, ma nulla ti impedisce di prendere un potere del patto fatato.

Tanto per sicurezza posto il testo dal compendium...

Spoiler:  
Archer Fighting Style:

Because of your focus on ranged attacks, you gain Defensive Mobility as a bonus

feat.

Two-Blade Fighting Style

Because of your focus on two-weapon melee attacks, you can wield a one-handed weapon in your off hand as if it were an off-hand weapon. (Make sure to designate on your character sheet which weapon is main and which is off-hand.) In addition, you gain Toughness as a bonus feat.

Twin Strike Ranger Attack 1

At-Will Martial, Weapon

Standard Action Melee or Ranged weapon

Requirement: You must be wielding two melee weapons or a ranged weapon.

Targets: One or two creatures

Attack: Strength vs. AC (melee; main weapon and off-hand weapon) or Dexterity vs. AC (ranged), two attacks

Hit: 1[W] damage per attack.

Increase damage to 2[W] at 21st level.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo devo dire che non lo avevo letto. io pensavo che dove scegliere solo un'arma principale e poi un arma con scritto secondaria.

dal quel che ho capito quindi vuol dire che io posso usare 2 ascie da battaglia invece che un'ascia da battaglia e una spada corta esempio.giusto?

scusate due risposte ugulai ma voglio assicurarmi di capire per poi non rifarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stile dell'Arciere: ottieni mobilità difensiva come talento bonus;

Stile delle Due Armi: puoi impugnare qualunque arma a una mano nella mano secondaria e ottieni robustezza come talento bonus;

a parte questi vantaggi, sei liberissimo di usare tanto poteri da mischia con due armi quanto poteri con arma a distanza, o di usare come vuoi quelli validi per entrambi i tipi di armi (previo impugnare l'arma appropriata ovviamente :-p)

Quindi la risposta è SI alle asce da battaglia, ma solo se hai scelto lo stile delle due armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...