Vai al contenuto

Session Keeper Online


lyllo

Messaggio consigliato

  • 4 mesi dopo...

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 mesi dopo...

ahahahahaha

ao, GRAZIE MILLE!!!!

mi dai un piacere che non ti immagini!

sto facendo qualche piccola modifica, vorrei espanderlo nel tempo e renderlo un polo significativo per i giocatori di D&D, solo che al momento sono solo e ci sei tu che fai il tifo :D

fammi pubblicità! :)

ciao ciao e mi raccomando se trovi bug scrivi sul forum così lo leggo e provo a vedere che accade :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il progetto è molto bello e spero di seguirne un rapido e profittoso sviluppo :)

Ho apprezzato particolarmente il generatore di locande! :)

Ti segnalo che oltre ai vari refusi il link alla pagina delle donazioni non funziona (ma se immetto a mano l'indirizzo riesco a raggiungere la pagina - Ho FF 3.6.10)

Se posso permettermi una piccola critica ti consiglio di cambiare lo sfondo perchè i caratteri neri su quel pergamenato sono illeggibili e anche esteticamente non credo stiano proprio benissimo... ma penso che l'estetica sia un fattore da sistemare più in là ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

grqzie per le annotazioni.

ulteriori sviluppi non penso arriveranno presto :)

tirare su quel sito ha richiesto un lavoro immane e intanto aspetto di vedere che accade con questa versione :)

mi piacerebbe avere supporto anche da altri utenti per ampliarlo, per renderlo ancora più completo e soprattutto compatibile con le altre versioni di D&D..

ma al momento come vedi è neonato.

in passato aveva avuto un abbozzo di nascita, ma la comunità non era mai decollata, soprattutto se consideri che in due mesi avevo dovuto cambiare host due volte...

su altervista sono sicuro che rimarrà intatto, spero quindi che sarà un inizio nato per durare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono registrato ma non capisco come attivare l'account ho la mail di registrazione ma quando clicco sul link mi manda alla home page del sito e non a confermare il codice

sei già attivo.

suppongo però che la mia idea di mettere il refresh istantaneo senza un minimo di avvertimento non sia stato il massimo eh :D

apporterò la lieve modifica va :D

ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente se tento di collegarmi mi dice: Devi ancora attivare l'account. Non puoi procedere oltre. Puoi richiedere nuovamente l'invio della mail di attivazione.

non so che dirti.

ci sono 20 utenti registrati e tu sei uno degli unici due che non risulta attivo.

prova a farti re-inviare la mail..

altrimenti posso attivarti manualmente, ma capisci bene che non sarebbe un buon debug :D

mi pare strano perchè io stesso sono registrato attraverso la procedura standard...

Link al commento
Condividi su altri siti

è già la seconda volta che mi faccio rimandare la mail ma non mi arriva

no scusa, prima avevi detto che non succedeva nulla se cliccavi.

ora dici che la mail NON ti arriva?

sei sicuro che l'indirizzo email sia giusto?

o che la mail non sia filtrata da un servizio antispam?

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa, prima avevi detto che non succedeva nulla se cliccavi.

ora dici che la mail NON ti arriva?

sei sicuro che l'indirizzo email sia giusto?

o che la mail non sia filtrata da un servizio antispam?

quando mai l'avrei detto?mi sfugge,forse intendi il fatto che se clicco sul link mi va all' home page e non a confermare

le mail ho provato più volte ma non arriva

se la prima mi è arrivata non vedo perché dovrebbe essere sbagliato l'indirizzo

non c'è niente nella cartella spam,del resto se così fosse ci dovrebbe essere stata anche la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mai l'avrei detto?mi sfugge,forse intendi il fatto che se clicco sul link mi va all' home page e non a confermare

le mail ho provato più volte ma non arriva

se la prima mi è arrivata non vedo perché dovrebbe essere sbagliato l'indirizzo

non c'è niente nella cartella spam,del resto se così fosse ci dovrebbe essere stata anche la prima

1) puoi andare sul forum del ufficiale, visto che qui rischiamo solo di allungare il brodo senza dare aiuto ad altri utenti?

2) tu qui avevi detto:

è già la seconda volta che mi faccio rimandare la mail ma non mi arriva

ecco perchè pensavo NON ti fosse arrivata

3) puoi copia / incollare (nel messaggio sull'altro forum, se puoi, grazie) il link che hai nella mail?

ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...