Vai al contenuto

il posto più impensabile dove avete mai giocato!!!


Cydro

Messaggio consigliato

vi è capitato di giocare almeno una volta nella vita in un posto impensabile, o comunque strano, insolito o inaspettato?

postatelo qui!

a me finora è capitato:

- in un'aula studio dell'università

- in un pub dove non sapevano niente di gdr: siamo entrati una sera come normali avventori, appena seduti abbiamo tirato fuori libri e quant'altro...

il proprietario era preoccupatissimo... :rolleyes:

- in macchina

- ai giardini pubblici

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Lo farei al mare, se non ci fossero stuoli di persone urlanti, palloni volanti, palloni gonfiati ed altre distrazioni (ci siamo capiti).

Per il resto...

- Giardini pubblici.

- Locali pubblici non ricordo, ma mi pare di si.

- Vicino ai vecchi che giocano a bocce.

- Sulla lavatrice accesa. Ops, no, ho sbagliato topic per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

al lavoro in azienda durante il turno di notte, sopra una pressa...con il master che schiavizzava un pg chiedendogi di imballare la merce al posto suo in cambio di esperienza...

poi mi è capitato di scrvere spesso la campagna al lavoro, memorabiile quella volta che stavo con blocknotes, gomma e matita in piedi sulla soglia dell'ingresso del magazzino (che è sottoelevato rispetto all'ingresso): arriva il capo che mi fa un attacco furtvo da dietro e mi chiede "che sati facendo?" e io "ehm...ridisegno il flusso della merce in entrata ed in uscita" e lui "bene perfetto, quando me lo porti?" e io "ehm...l-l-lunedi?" e lui "bene"

...in realtà stavo disegnando un dungeon...

a casa l'ho modificato e gliel'ho portato. ad un anno di distanza il progetto del mio nuovo flusso è partito. spero mi sia ricordato di cancellare dal disegno le fosse celate con gli spuntoni sul fondo:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il massimo dello "strano" l'abbia raggiunto anch'io in classe alle superiori, giocavamo dei deathmatch durante le interrogazioni...

Oppure in una biblioteca, dove continuavano a passare a dirci di fare silenzio :lol:

Io ho raggiunto il massimo del blasfemo:-D

Ricordate le accuse di satanismo collegate a D&D?

Bene, io ho giocato a D&D sulla scalinata di Palazzo dei Papi a Viterbo, se lo spirito di qualche Papa medioevale non mi ha mandato 3 uno di fila quella volta... non so proprio quando mi succederà:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In tenda in alta montagna prima di dormire... Senza alcuno strumento e al buio...

Ovviamente non l'avventura che facevamo di solito. Cmq i pg son riusciti a:

-Uno farsi imprigionare perchè non voleva dormire in locanda dopo che l'altro aveva ucciso la locandiera, nonostante gli avessi detto che l'inquisizione non tollerava chi era fuori dopo una certa ora...

-L'altro a farsi trascinare in prigione da quelli della locanda perchè ha ucciso la locandiera e s'è addormentato di fianco al cadavere.

A quel punto il mal di gola e il sonno han preso la precedenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...