Vai al contenuto

Dove comprate le carte?


Impulso

Messaggio consigliato

Spero di non aver aperto un topic già esistente, ma ho fatto il search del forum e non ho trovato niente del genere, ovviamente in caso chiudete e linkatemi l'apposita discussione.

Comunque, la mia domanda è abbastanza semplice, dove comprate le carte (possibilmente online)?

Io ho guardato online e ho trovato qualche shop ma la maggior parte delle carte che cerco sono out of stock oppure ne hanno poche copie quindi non abbastanza per la necessità di averne 3x o 4x per fare il deck (ovviamente non ho voglia di ordinare 1x di una carta - pagandone le spese di spedizione - per ritrovarmi da capo a dodici).

Ho guardato anche nella sezione mercatino di questo forum ma ho trovato poco o niente.

Grazie a tutti ; )

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

beh...intanto puoi ordinarle presso il negozio a te più vicino....ec osì le spese di spedizione non le dovresti pagare (almeno io non le pago)... non so se gli altri sono d'accordo con me ma non comprare nulla da ebay, visto che le spese di spedizone le paghi per ofrza e sono pure alte....prova a guardare qui, anche se le carte vecchie non le hanno più i prezzi sono nell'80 % dei casi quelli reali

http://www.magicmarket.it/carte.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

ebay lo escudo totalmente anche io ;)

su magic market invece c'è davvero molto poco (era quello di cui parlavo).

invece qualche sito pure eng che spedisce?

dopotutto i negozi si forniranno da qualche distro situata all'estero e magari qualcuna di esse è disponibile anche al privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ebay lo escudo totalmente anche io ;)

su magic market invece c'è davvero molto poco (era quello di cui parlavo).

invece qualche sito pure eng che spedisce?

dopotutto i negozi si forniranno da qualche distro situata all'estero e magari qualcuna di esse è disponibile anche al privato.

Prova tramite strategia e tattica... o più precisamnte con i ragazzi "davanti" i prezzi sono un pò alti ma ci si può trattare... soprattutto se si prende più robba... sennò anche se sottovalutato ho comprato molto su e-bay anche buone carte e collezzioni a prezzi davvero vantaggiosi :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

sennò anche se sottovalutato ho comprato molto su e-bay anche buone carte e collezzioni a prezzi davvero vantaggiosi

il problema di ebay non sono tanto i prezzi, che a volte sono veramente vantaggiosi, quanto le spese di spedizione spesso eccessive per gli acquisti singoli e, soprattutto, il fatto che compri non da un negozio, ma da un'altra persona, e non hai quindi modo di valutare le effettive condizioni della carta e, soprattutto, la sua originalità, problema che non sussiste invece con l'acquisto on-line da un negozio....

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di ebay non sono tanto i prezzi, che a volte sono veramente vantaggiosi, quanto le spese di spedizione spesso eccessive per gli acquisti singoli e, soprattutto, il fatto che compri non da un negozio, ma da un'altra persona, e non hai quindi modo di valutare le effettive condizioni della carta e, soprattutto, la sua originalità, problema che non sussiste invece con l'acquisto on-line da un negozio....

Si può aggirare il problema comprando nei negozi on-line aperti dagli utenti di e-bay molti di questi sono negozi reali e adottano prezzi vantaggiosi correlati da scontrini fiscali e si pure arrivare ad un'accordo per le SS se si fa un bell'ordine :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può aggirare il problema comprando nei negozi on-line aperti dagli utenti di e-bay molti di questi sono negozi reali e adottano prezzi vantaggiosi correlati da scontrini fiscali e si pure arrivare ad un'accordo per le SS se si fa un bell'ordine :bye:

cavolo....questa non la sapevo....allora le cose cambiano....detta così mi pare allora l'unica soluzione per l'acquisto di carte vecchie, impulso, visto che i negozi on-line non ne vendono

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne sto comprando davvero un botto da ebay e non sto ricevendo nessuna fregatura comunque consiglio di comprare carte da fuori italia meglio dall'america si rispariama un botto poi c'è pure il cambio da euro a dollari...consiglio le carte in cinese costo bassisimo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, le cinesi sono veramente odiose... anche in inglese si trovano benissimo, soprattutto su siti americani.

Poi oramai è tutto cinese, almeno le Magic no! :lol:

il problema di non conoscere l'effetto delle carte asian è relativo...te lo dicono il judge o l'oppo, senza contare che c'è un mucchio di gente che non sa una parola di inglese in questo paese, quindi inglese, arabo, adzerbaijano o cinese mi pare la stessa cosa...non trovate???concordo che magari in italiano o inglese è più comodo, ma non è poi un dramma (a detta di uno che gioca gobbo con il 20 % delle carte asian)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono anche io di quella zona, cocco ti cito anche il Collezionami Shop a Forlì e Cesena e la fumetteria Ali-Perse a faenza dove gioco io ;-)

Per le carte cinesi il problema non dovrebbe sussistere in quanto si suppone che i giocatori abbiano una minima conoscenza del formato e delle carte giocabili in esso (parlo di EXT e T2).

Io sono spudoratamente per le Asian o le Textless, se posso giocare carte così non esito a farlo asd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di smentire un po' la cosa di eBay, anche se è già stato fatto all'interno della discussione.

Io compro spesso da eBay qualsiasi cosa e anche le Magic ogni tanto.

Ci sono dei negozi fornitissimi (basta cercare un po'!) che poi fanno pagare spese abbastanza irrisorie in relazione al numero di carte che si prende (è ovvio che se prendete 4 comuni da 50 cents poi le spedizioni costano di più XD ).

Poi vorrei consigliarvi di guardare sull'eBay americano, hanno prezzi fantastici rispetto all'italia e le spedizioni sono esigue! (1.50$ di solito ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...