Vai al contenuto

necessità fisiologiche


Messaggio consigliato

Nelle mie campagne era assolutamente d'obbligo, appena arrivati in taverna, ubriacarsi e cercare qualche "gentil donzella".

Ovviamente mangiare, bere e andare in bagno era ed è d'obbligo!

Da dm mettevo anche benzina sul fuoco:P

Da giocatore non ne parliamo va.

Era parte integrante del gioco, dava modo di interagire in maniera piu soft, questo dava, anche modo, ai pg di muoversi più liberamente e fare una "sorta" di piccola pausa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso ci sia un po di confusione tra tempo "perso" e tempo "consumato". Quando diventerai "più grande" (sto scherzando beninteso non prederla come un offesa ^^) verrà un mestissimo giorno in cui ti accorgerai che se giochi per due orette alla settimana (od ogni due settimane) griderai "Al Miracolo!!!". A quel punto il tempo diverrà un fattore fondamentale e l'unica "salvezza" sarà appunto la conoscenza di più sistemi per ottimizzarlo.

Finché quel tristo giorno non verrà va tutto bene, anzi benissimo.

La mia missione è prepararvi per il futuro :lol: ^^

pensa che per questa campagna giochiamo una volta al mese se va bene.

Come l'han presa gli altri giocatori?

non vi sono state lamentele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il mio vecchio gruppo, i bisogni fisiologici occupavano più tempo della campagna vera e propria!

Avevamo un ladro che agiva SOLO per andare dietro alle ragazze - con scarso successo, tranne alla fine dove ha fatto un bel colpo! La nostra druida si è prostituita in cambio di una pozione con il mago del gruppo, ed il master ha anche tirato la probabilità che rimanesse incinta! Ci sono state anche orge con eunuchi, insomma un po' di tutto.

Il lavarsi poi era la fissa delle giocatrici - l'elfa andava al fiume e gli altri la spiavano, la guerriera si lavava negli abbeveratoi dei cavalli ed era così brutta che dovevamo fare un TS sulla tempra ogni volta che la vedevamo nuda, pena vomitare sul colpo!

Mangiare portava via tempo, tra i gusti diversi del gruppo: ranger(io) e druida erano vegetariani, ul mago una volta "cacciò" un cinghiale con una palla di fuoco, sperando di arrostirlo rapidamente, invece mandò a fuoco la foresta.

Bere poi! Avevamo due PG che erano perennemente sbronzi, gli osti ci cacciavano dalle locande, e molti si facevano trip assurdi fumando "l'erba della foresta proibita".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...