Vai al contenuto

dubbio alti elfi e uomini lucertola


Jeckfrost

Messaggio consigliato

io ho già qualche miniatura degli alti elfi, e sto per acquistarne altre, ma ho visto che l'esercito alti elfi è molto diffuso dalle mie parti e mi piacciono altri eserciti, non voglio sprecare dei soldi per un esercito che poi non mi piace.

cosa ne pensate degli uomini lucertola?(in generale)

ho 16 lancieri, 5 maestri di spada hoeth e il codex

PS ho appena cominciato e non non so nemmeno le regole.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

con la nuova lista, i lizzy sono molto forti, hanno lo slann che tira magie come piovesse (anche perchè è l'unico mago di wh a non subire la maledizione del dio della magia).

molto difficili da dipingere ma belli quasi come le minia del caos.

esercito sopra la media (elfi oscuri e conti vampiro sono meglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

con la nuova lista, i lizzy sono molto forti, hanno lo slann che tira magie come piovesse (anche perchè è l'unico mago di wh a non subire la maledizione del dio della magia).

molto difficili da dipingere ma belli quasi come le minia del caos.

esercito sopra la media (elfi oscuri e conti vampiro sono meglio).

Credo che Nemesis abbia risposto in maniera più che esauriente con poche parole...

In più volevo aggiungere che in primis ti deve piacere l'esercito e le minia, io per esempio seguivo i De per Bg prima che diventassero così forti e anche oggi lo continuo, però nel frattempo ho acquistato anche libri e minia di altri eserciti per gusto personale, e quando si arriva a tirar le somme a fare la differenza il giocatore... quindi segui il tuo gusto :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...