Vai al contenuto

Dubbio Calcio Ruotato (il Pugno e la Spada)


Alex Andrew

Messaggio consigliato

Come da titolo.

Se colpisco più volte durante un attacco completo, posso effettuare più di un solo tiro per colpire contro un altro bersaglio? O nel testo quando dice "UN tiro per colpire andato a segno" intende dire "un SOLO tiro per colpire"?

E che bonus di attacco uso per questo tiro?

Grazie :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Se colpisco più volte durante un attacco completo, posso effettuare più di un solo tiro per colpire contro un altro bersaglio?

Secondo me no, altrimenti ci sarebbe stato scritto ogni tiro per colpire.

E che bonus di attacco uso per questo tiro?

Se va a segno più di un attacco usi il bonus di attacco del più alto, se ne va a segno solo uno, usi il bonus di attacco di quell'attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se colpisco più volte durante un attacco completo, posso effettuare più di un solo tiro per colpire contro un altro bersaglio? O nel testo quando dice "UN tiro per colpire andato a segno" intende dire "un SOLO tiro per colpire"?

Poco più sotto è scritto: "Questo talento richiede un'azione di attacco completo.";-)

Quindi fai un solo attacco, e se colpisci ne ottieni un altro contro un altro avversario a portata.

E che bonus di attacco uso per questo tiro?

Lo stesso usato per il primo.

FAQ:

How does the Circle Kick feat work for a monk or other character with multiple attacks? Or for a monk who uses a flurry of blows? Does each successful unarmed attack roll allow a second attack against a different opponent?

A character using Circle Kick makes one attack. If this single attack hits, the character makes a second attack at the same attack bonus as the first.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...