Vai al contenuto

[Dokai] - Warcraft, Una nuova minaccia


Dokai

Messaggio consigliato

In una zona imprecisata, all'interno di un gigante palazzo, degli uomini stanno parlando sommessamente.

Si sentono dei rumori di passi, la maniglia della porta si abbassa, e lentamente la porta si apre. Due orchi fanno il loro ingresso nella stanza.

"LUI QUI!"

Urla uno dei due, estraendo le sue due ascie e lanciandosi su uno degli umani.

Quest'ultimo estrae una delle sue spade, e respinge l'attacco dell'orco, sbilanciandolo. L'orco cade al suolo, e si rialza lentamente, pronto ad un nuovo assalto.

"Fermati"

Gli intima l'altro orco con voce possente. Costui si fa avanti fissando negli occhi l'umano. Il suo sguardo trasuda rabbia e odio, ma l'orco si trattiene, e volge lo sguardo ad un umano accanto.

"Perchè mi hai convocato?"

Chiede a quest'ultimo, che dopo un lieve cenno della testa, e un'occhiataccia all'altro orco, riprende la parola.

"Come sospettavamo...è accaduto, è ormai tempo di seppellire le antiche rivalità...questa è una minaccia troppo grande per essere affrontta da uno solo dei due..."

Lascia la frase in sospeso, indicando l'orco e l'umano, che seppur con riluttanza, annuiscono.

"...ma non è tutto! I miei incantatori, hanno visto...un nuovo portale si sta aprendo su Azeroth!"

"Cosa?!"

Esclama l'umano, con espressione sconvolta in viso. L'orco lo sembra altrettanto.

"Tuttavia...ci sono delle buone notizie, abbiamo ancora tempo, o meglio...arriveranno in tempi differenti"

L'umano alza gli occhi al cielo, e dopo qualche secondo riabbassa lo sguardo.

"é tutto per ora, invierò dei messaggeri per informarvi di come ci si dovrà muovere"

Conclude infine.

L'orco si volta, e a grandi passi esce dalla stanza, l'altro rinfodera le armi, e lo segue. Una volta fuori, quest'ultimo parla.

"Non vorrà collaborare con loro spero"

L'altro orco fissa distante nel cielo violaceo della città.

"Sarà necessario..."

Sono le sue ultime parole, prima di incamminarsi.

_____________________________________________

Parecchi giorni dopo...

Vi trovate a Rachet, città gestita dai goblin.

Siete tutti raggruppati, insieme a molti altri di tutte le razze, nelle vicinanze del molo. Un goblin, salito sopra 3 casse, sta per iniziare un discorso.

"Come ben sapete, siete qui per ordine degli alti capi. Ora, noi goblin non amiamo la violenza nelle nostre città, quindi evitiamo di fare azioni che possono nuocere più a noi stessi che gli altri...", posa lo sguardo sul gruppetto di orchi e troll sulla destra, "...Bene! Ora passiamo ai fatti, ognuno di voi, ora verrà assegnato ad un gruppo, dovrete seguire degli ordini ben precisi, e non potete rifiutarvi. A quanto pare sta succedendo qualcosa di grosso, ma nessuno vuole dire niente, quindi non possiamo far altro che accontentarci.

Forza ora, avvicinatevi a quel bancone e verrete assegnati ai vari gruppi. Oh, se non era stato intuito i gruppi saranno misti."

Conclude il goblin, mentre la sua ultima affermazione viene seguita da varie esclamazioni e imprecazioni da parte della folla.

Tutti vi avvicinate al bancone, con l'aiuto dei goblin armati di fucile un po' ovunque l'ordine viene mantenuto, e dopo una trentina di minuti tutti ad ognuno è stato assegnato il gruppo di appartenenza.

@Richard

Spoiler:  

Assieme ad altri della tua razza, sei stato spedito qui per ordini di Sylvanas. Non ci sono state particolari spiegazioni, l'unica cosa che ti hanno detto è di rispettare gli ordini.

Sicuramente sta succedendo qualcosa di grosso, da un po' di giorni hai una strana sensazione addosso, e ogni tanto hai sentito l'energia demoniaca ribollire in te.

Ti hanno detto di dirigerti sulla nave attraccata al molo, dove incontrerai il tuo gruppo.

@Shurn

Spoiler:  

Assieme ad altri della tua razza, sei stato spedito qui per ordini di Vandar. Non ci sono state particolari spiegazioni, l'unica cosa che ti hanno detto è di rispettare gli ordini.

Non hai idea di cosa stia accadendo, ma sai che il re era molto turbato l'ultima volta che l'hai visto.

Ti hanno detto di dirigerti sulla nave attraccata al molo, dove incontrerai il tuo gruppo.

@Cursed

Spoiler:  

Assieme ad altri della tua razza, sei stato spedito qui per ordini di Sylvanas. Non ci sono state particolari spiegazioni, l'unica cosa che ti hanno detto è di rispettare gli ordini.

Non sei riuscito a reperire alcuna informazione su quello che sta accadendo, ti resta solo da aspettare e vedere che succede.

Ti hanno detto di dirigerti sulla nave attraccata al molo, dove incontrerai il tuo gruppo.

@Sarevok

Spoiler:  

Assieme ad altri della tua razza, sei stato spedito qui per ordini di Vandar. Non ci sono state particolari spiegazioni, l'unica cosa che ti hanno detto è di rispettare gli ordini.

Sei stato prelevato e portato via nel mezzo dei tuoi allenamenti. Non sai bene cosa sia successo, dev'essere sicuramente qualcosa di importante.

Ti hanno detto di dirigerti sulla nave attraccata al molo, dove incontrerai il tuo gruppo.

@Deliantha

Spoiler:  

Assieme ad altri della tua razza, sei stata spedita qui per ordini di Tyrande. Quest'ultima vi ha accennato che una nuova minaccia sta arrivando su Azeroth, ma non è scesa nei particolari. Ha inoltre consigliato a tutti di tenere un'occhio di attenzione sull'orda, sebbene in questo momento non ci sia battaglia aperta, meglio prepararsi in anticipo, e cercare di scoprire se stanno organizzando qualcosa.

Ti hanno detto di dirigerti sulla nave attraccata al molo, dove incontrerai il tuo gruppo.

@Vash

Spoiler:  

Assieme ad altri della tua razza, sei stato spedito qui per ordini di Thrall. Non ci sono state particolari spiegazioni, l'unica cosa che ti hanno detto è di rispettare gli ordini.

Da qualche giorno senti una strana agitazione nella flora e nella fauna, gli animali facevano scorte di cibo e si ritiravano nelle loro tane, spaventati da qualcosa di invisibile.

Ti hanno detto di dirigerti sulla nave attraccata al molo, dove incontrerai il tuo gruppo.

@Tutti

Spoiler:  

Bueno! Si comincia, le regole per postare sono le solite:

-Parlato in grassetto

-Pensieri in corsivo blu

Durante i combattimenti descrivete le azioni del vostro personaggio, e sotto spoiler mettete le informazioni tecniche, esempio:

Con un urlo di rabbia carico il nemico di fronte a me, assestandogli un colpo con la mia ascia.

Spoiler:  

Carico il nemico X.

Txc: +10

Danni: 1d12 + 6

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta

Descrizione

Spoiler:  
Sarevok è un umano alto all'incirca 1.80 ben piazzato, ha 26 anni e ha i capelli castani scuri e abbastanza lunghi,indossa una cotta di maglia di colore nera ben lavorata e un mantello di colore azzurro che nasconde un possente martello a due mani posto dietro la schiena.

Mi avvicino al bancone sussurrando agli umani che sono partiti con me:

Bene......mettimoci al lavoro anche se non sono entusiata di lavorare insieme a troll,orchi e non morti

Ma gli ordini andrebbero rispettati sia per la paga che ci viene data sia perchè questa volta la situazione sembra grave

Una volta arrivato al bancone

Salve! il mio nome è Sarevok, ho ricevuto la missiva da lord Vandar e mi sono recato qui il prima possibile.........quali sono gli ordini?

Link al commento
Condividi su altri siti

descrizione

Spoiler:  

Cursed è un non-morto alto circa 1,85, ma, a causa della sua natura non morta, cammina tenendo la schiena leggermente incurvata in avanti, quindi sembra più basso di quello che è. Ha capelli castano scuro che gli scendono dai lati del volto lunghi fino alle spalle. Occhi verdi fosforescenti. Indossa un abito che una volta poteva essere una tunica da scolaro di arti magiche, ma che ora presenta parecchi strappi e tagli lasciando intravedere parti di carne putrida e ossa. ha uno zaino sulle spalle e un libro in mano.

Collaborare con l'alleanza. Se la mia Signora ci ha ordinato di farlo il motivo deve essere più che valido. La cosa non mi va troppo a genio. spero che gli umani non facciano come al solito trattandoci alla stregua di animali.

Rivolgendomi ai miei compagni non-morti

"La nostra signora ci ha ordinato di collaborare, e quindi noi collaboreremo. sappiamo tutti come ci hanno trattato questi umani" si sente abbastanza chiaramente che la parola umani viene detta con un tono di disprezzo

continuo dicendo

"Ma se Lady Sylvanas ci ha mandato qui allora il motivo deve essere più che valido, quindi limitiamoci a seguire gli ordini"

detto ciò mi incammino verso il molo che mi è stato indicato

spero vivamente di non essere l'unico della mia razza nel mio gruppo. sempre meglio avere qualcuno che ti copre le spalle, non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione

Shurn è un umano abbastanza normale. Alto 1.73 cm e pesa all'incirca una 70ina di chili. Non è particolarmente muscoloso. Ha capelli corti e neri, occhi marroni e molto profondi.

Sono. Ho ricevuto degli ordini così rapidamente e senza spiegazioni...

*Certo non sarò il miglior umano esistente al mondo, ma comunque un minimo di rispetto... almeno le informazioni sulla missione potevano darmele..... bah*

Leggermente scocciato mi avvicino al bancone, ma cerco di trattenere il senso di smarrimento che provo, e anche la rabbia per essere disinformato... cosa che odio. Chiedo al tizio del bancone quale sia il mio gruppo. Lui con la mano mi indica una nave e, dopo avermelo chiesto, annota il mio nome su una pergamena.

Mi avvio verso la banchina, e vedo che sono il primo ad arrivare.

*Strano non c'è nessuno... Forse sono il primo. Oppure non ho notato la presenza di altri qua attorno*

Mi guardo un attimo intorno in cerca di qualcuno, e poi mi siedo, aspettando che il resto del mio futuro gruppo venga là dove sono.

Spoiler:  
Ragazzi non è meglio dare un ordine di scrittura? così evitiamo di confonderci. Scriviamo tutti il primo post, poi il master ci dice chi deve rispondere e in che ordine. Poi quelli che il master ha detto fanno il secondo post, e il master ridecide, ecc..

Scusate la mia impellenza ma è il mio primo Pbf

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  

Fuori dai combattimenti, l'ordine in cui postate non importa troppo, cercate solo di stare attenti a quello che hanno scritto prima di voi, e in caso editate se stavate scrivendo nello stesso momento!

E ricordate, per chi non l'ha già fatto, ti mettere il nome del vostro pg come titolo ;)

@Sarevok

Spoiler:  

Un goblin ti squadra con occhio attento, si china poi sui fogli sparsi ovunque sul bancone, e dopo qualche minuto di ricerca fa un sorriso soddisfatto. Ti indica il molo, e poi ti fa segno con la mano di spostarti e si prepara a ricevere il prossimo nella fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione

Spoiler:  
post-6314-1434705035144_thumb.jpg

Va sempre in giro con uno zaino ed un mantello che la copre completamente, quasi sempre con il cappuccio sulla testa.

@Dokai

Spoiler:  
Deliantha si guarda un'attimo intorno, appena vede la nave ormeggiata guida il suo gruppo in quella direzione(muovendosi in assoluto silenzio!).
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo un umano arrivare verso di me. Noto bene che è lo stesso che ha parlato prima; lo stesso che ha incitato il mio gruppo di umani a mettersi al lavoro. Lo guardo arrivare, ancora seduto sul molo e con la schiena poggiata a un paletto. Appena si avvicina abbastanza da sentirmi, inizio a parlare

"Salve, avventuriero. Notavo che lei è lo stesso che prima ci incitava a collaborare, seppur riluttanti, con i nostri amici ordosi..."

Dico amici con una certa veemenza..

"...e noto che siamo stati assegnati allo stesso gruppo. Io sono Shurn, molto piacere. Per ora non le rivelo di più. Quando arriveranno gli altri potremmo approfondire tutti la nostra conoscenza."

*Anche perché non ho intenzione di dire a persone non fidate chi sono e cosa faccio. Voglio prima una prova tangibile che siate i mie compagni*

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato al molo noto che ci sono due umani che parlano. Uno è seduto appoggiato ad uno dei paletti.

Dannazione, solo due umani. speravo di trovare non dico altri non-morti. ma almeno qualcuno dell'orda. Ci sarà parecchia tensione qui

Mantenendo la calma e senza lasciar trasparire il mio leggero nervosismo per la situazione dico, senza avvicinarmi più di tanto

"Salve"

resto in attesa di una risposta

Vediamo come si comportano nei miei confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

"Una volta avevo un nome, chiamatemi solo Cursed"

Questo qui mi rivolge la parola senza neanche alzarsi in piedi. Si crede forse superiore a me?

mi guardo intorno per vedere se si sta avvicinando qualcun'altro al molo

Spoiler:  
Osservare +7

poi continuo rivolgendomi all'altro uomo

"E voi invece?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Deliantha

Spoiler:  

Ti avvicini furtivamente al molo, sembra che nessuno ti abbia notato, vedi due umani e un non morto che parlano, probabilmente fanno parte del tuo gruppo.

@Cursed

Spoiler:  

Ti osservi intorno, ma non noti nessuno in avvicinamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dokai

Spoiler:  
Mi avvicino silenziosamente al gruppetto, in una mano ho ancora l'arco lungo che si tramanda nella mia famiglia da generazioni e che guarda caso è molto più preciso degli altri archi normali(ha un bonus al TxC di +1). ;-) mi rivolgo al gruppetto...

"A quanto pare sembra che questo gruppo sia composto da soli membri dell'Alleanza... strano! pensavo che quel goblin che ha parlato prima avesse detto che sarebbero stati gruppi misti!" (non ho ancora visto il non-morto, visto che Deliantha si è avvicinata alle spalle del gruppetto, ed egli gli gira le spalle!) :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre sto per rispondere a Sarevok sento una voce femminile alle mie spalle

noto un'elfa della notte

Si sta forse prendendo gioco di me?

stringo più forte il libro che ho in mano, poi dico

"Sei stata in gamba nel coglierci di sorpresa, ma mi domando quanto questa tua abilità possa esserci utile se non riesci a distinguere un Forsaken da un umano... O stavi forse cercando un modo per insultarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Descrizione

Spoiler:  
richard è un non morto; corporatura nella media, è coperto da testa a piedi da curiose vesti blu sormontate da un cappuccio rosso che lascia vedere solo gli occhi (c'è anche una parte che copre naso e bocca)

il vestito è adornato da strani gioielli, ma a parte ciò non attira molto l'attenzione

umani... fragili... e poi l'alleanza... tutti quei buoni propositi... bha... a sylvanas va bene che necessito di soldi per ricostruire il mio regno...

dopo il discorso del goblin mi avvicino per essere smistato

gli converrà stare buoni, o potrebbero non gradire le miei maniere...,

@DM

Spoiler:  
per la felguard che mi segue come ci regoliamo?
Link al commento
Condividi su altri siti

"oh no, il mio non era un'insulto, semplicemente mi muovo in questo modo sempre, ed ormai è un abitudine." con aria quasi disgustata dice rivolta al Forsaken, poi volgendosi verso gli umani: "purtroppo non sò di quante 'persone' dovrebbe essere composto il nostro gruppo... a proposito, il mio nome è Deliantha GlaiveStorm."

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio sorvolare, per ora...

rivolgendomi verso Sarevok

"Io sono nella tua stessa situazione, non so da quante persone sarà formato ogni gruppo"

poi parlando con l'elfa

"Comunque io sono Cursed"

guardo l'arco dell'elfa e continuo dicendo

"Ci hanno detto di non iniziare battaglia. Come mai giri arco alla mano? Potresti metterlo via?"

Maledizione, sono solo con 2 umani e un'elfa ARMATA! se i gruppi sono da quattro persone temo che alla prima battaglia mi accadrà un "incidente".

continuo a guardare alle spalle dell'elfa in attesa di altre persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...