Vai al contenuto

[T1] monoB reanimator


Messaggio consigliato

Ciao a tutti sono nuovo qui su D'L , per incominciare è il mio 1° mazzo reanimator , gli altri mazzi erano Tramutante / elfo / counter / goblin

gioco da 6 anni a magic e in quanto a disposizione per modificare il mazzo posso sui 500.

Iniziamo con le carte

Terre

19 paludi

1 Urborg, Tomb of Yawgmoth

2 bazaar di baghdad

Creature

2 Faceless butcher

Bestioni

1 Akroma bianco

2 Signore supremo dei nibbi infernali

1 Fantasma nishoba

1 Petradonte

1 Rorix

1 Alaspada il risorto

Magie

4 esumare

2 estrema unzione

4 rito oscuro

2 duress

2 terapia della cabala

4 seppellire

1 tutore vampirico

1 tutore demoniaco

2 sepolto vivo

4 rianimare

2 animare i morti

Sono indeciso per l'ultima carta tra :

Thraximundar / Broodmate dragon / Teneb

Side

2 faceless butcher

4 editti diabolici

1 visara

2 terapia della cabala

2 duress

2 colonne tombali di aku

1 avatar of woe

1 progenie dell'oscurità

Ditemi cosa ne pensate e cosa secondo voi dovrei mettere / togliere

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

guarda sono entrambi forti

Thraximundar / Broodmate dragon / Teneb

Perchè non ci metti al posto di uno di questi 2 un bel Progenitus? non costa manco molto

Scusami mi ero dimenticato dell'effetto oltre velo....un bel sostituto potrebbe essere Inkweel Leviatan 7/11 travolgere,velo,islandwalk

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io lo uso xkè quake sia la tua creatura ad esempio Colosso di dark steel 11/11 indistruttibile...x farlo fuori basta giocare qualke carta che sacrifica o lo rimuova....mentre col Leviatano no...difficilmente lo si fa fuori o qnd ti arriva la carta giusta 6 già fuori xkè è un 7/11....cmq se fossi in te metterei qualke cartuccia x pescare e scartare allo stesso tempo...cmq io inserire anke un angelo di platino in alcune occasioni ti potrebbe salvare...tipo se il tuo avversario riesce ad evocare da 30 ina di goblin cm succese a me,-.- XD

[MOD] Come ti è stato detto più di una volta, il linguaggio da sms è vietato dal regolamento. Ti invito quindi ad evitarlo e ad utilizzare un linguaggio corretto. Grazie. - Morwen

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio del leviatano , penserò di metterlo dentro al mazzo , cosa ne pensi ? secondo te è buono così com'è o dovrei fare qualche modifica ?

Il migliore consiglio, sarebbe quello di cambiare Mazzo dato che il Reanimator viene smontato facilmente ormai dalla quasi totalità dei mazzi competitivi...

Comunque se ti va di continuare su questa strada, il miglior consiglio è quello di usare il tasto "cerca" trovare le discussioni che ti servono, e sul reanimator ce ne sono, e leggerle dall'inizio alla fine per farti un'idea e vedere se ti possa piacere, anche se a essere sincero tranne che nel reparto terre il tuo è già un buon mazzo, anche se io lo porterei in Legacy... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore consiglio, sarebbe quello di cambiare Mazzo dato che il Reanimator viene smontato facilmente ormai dalla quasi totalità dei mazzi competitivi...

concordo in pieno, passerei alla versione t1 manaless ichorid, perchè ora come ora "reanimator" ha perso del tutto quella poca a mio parere competitività che forse aveva in altri tempi.

Poi ovviamente questo è il mio parere, l'ultima parloa la hai tu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...