Vai al contenuto

Liste per tornei vari-Maldazar


Maldazar

Messaggio consigliato

Invece che aprire più topic per proporre varie liste per tornei imminenti, ne apro solo uno e ci sbatto dentro tutto, così non intaso il forum.

Dunque, il prossimo torneo sarà il 15 di questo mese, 1000 punti.

Dato che non mi sono ancora arrivati i pezzi per iniziare i demoni, andrò la con una lista caotica.

L'idea è questa (con così pochi punti, a malincuore, non gioco ne arihman ne i mille :-()

QG (gli organizzatori hanno sancito che con così pochi punti si potrà giocare un solo qg)

-Principe demone con marchio di Tzeentch, ali, tempo, dardo

TRUPPE

-10 Berzy con campione maglio e bombe termiche (le ultime erano per riempire un buchetto) trasportati su rhino

-9 Distorsori tutti con fucile sonico

SUP. PES.

-Obliteratore

-Obliteratore

-Profanatore

Cosa ne dite? fin'ora sono riuscito a testarla contro:

-Tiranidi monociccio (vittoria)

-Tiranidi misti (vittoria)

-Necron (pareggio... avrei vinto se non mi avesse impantanato il principe con quei maledetti guerrieri zombi con globo!)

-Eldar (vittoria)

-Caos mista (pareggio... bella partita)

-Caos mononurgle-quella di xendor (vittoria)

Come potete vedere ne ho vinte molte con quella lista, complice il mio genio tattico e i miei tiri leggermente sopra la media, ma vorrei sapere cosa ne dite voi... le restrinzioni sono le solite: niente sprechi di punti chiamati "principi demoni con ali marchio e sferza (muoiono subito e non contano a niente)" e niente pezzi di nurgle.

Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

che stavo per pareggiare, accidenti

Già!

Mi è venuto uno squaglio quando ho visto la squadra di appestati avvicinarsi... quella che avevo dato per persa.

I berzy hanno dovuto fare un testacoda in tutta fretta, scendere e correre per riprendersi l'obiettivo.

Ah, mi è piaciuta ;-)

-Necron (pareggio... avrei vinto se non mi avesse impantanato il principe con quei maledetti guerrieri zombi con globo!)

Rettifico, è stata una vittoria anche questa... ripensandoci ora, avevo asfaltato più della metà dell'esercito all'avversario, ergo... si sarebbero dovuti teletrasportare via.

Così come la mia, va bene così. Non vedo modifiche da apportare.

Mi sento solo insicuro dei due obly staccati... colpiscono bersagli multipli, ma sono due kill point al posto di uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, aveva due squadre da 10 di guerrieri, 3 sterminatori e uno pesante, un ragno delle tombe, oltre al gran sacerdote...

A fine partita non esistevano più sterminatori e sterminatori pesanti, un squadra di guerrieri era ridotta a 4 (o meno), un'altra a 5 (o meno) e il ragno era tornato al suo sonno eterno... erano morti anche tutti gli sciami prodotti dal ragno.

In teoria si sarebbero dovuti teletrasportare, ma non ricordandomi esattamente i pezzi rimasti è un pò difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perché sei stato rimandato :lol:

se ne avanzano 4+5=9 su un totale di 26 modelli, 9x4 non fa 26 ma 36, il che vuol dire che era largamente sopra il 25%.

Esattamente, avanzava il 34,6% dei modelli, mentre il 25% di 26 è a 6,5 modelli, quindi con 7 era sopra e 6 sotto.

Ti assicuro che aveva pù di 6 modelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perché sei stato rimandato

Siocco -.-

Ti assicuro che aveva pù di 6 modelli...

Andando a memoria ce ne erano moolto pochi.

Oltretutto, mi sono dimenticato di ricordargli di fare i test per la perdita in cac, ce ne sarebbero dovuti essere meno (se erano implacabili si facevano delle gran armature, se non lo erano dovevano testare a -4 tutte le volte... una rincorsa ci stava).

Aggiorno, 'sta lista ha asfaltato anche tau e orki... ho idea che la terrò così come è (orki a kill point, 4 a 2 per me. Tau a obiettivi... al 3°turno non c'era neanche un tau in campo :-D).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...