Zodiark Posted July 10, 2009 Report Share Posted July 10, 2009 A pagina 116 de Eroi dell'Orrore, vi é la lista degli incantesimi della classe del Vendicatore Corrotto. C'é un problema, gli incantesimi scritti nella lista del 1° e del 2° livello sono uguali *__* Sospetto errore di stampa xD. Qualcuno ha idea di dove reperire una lista corretta? Grazie ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vecchianutria Posted July 10, 2009 Report Share Posted July 10, 2009 Ho notato anche io questa cosa, ma c'è una piccola differenza tra i due livelli di incantesimo: nel primo c'è anche individuazione della corruzione nel secondo no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zodiark Posted July 10, 2009 Author Report Share Posted July 10, 2009 Ho notato anche io questa cosa, ma c'è una piccola differenza tra i due livelli di incantesimo: nel primo c'è anche individuazione della corruzione nel secondo no Ma tutti gli altri? O.O" Link to comment Share on other sites More sharing options...
iKaR Posted July 10, 2009 Report Share Posted July 10, 2009 A me risulta questa lista: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zodiark Posted July 10, 2009 Author Report Share Posted July 10, 2009 A me risulta questa lista: E' LEI *_________* Ok, più o meno ho capito che incantesimi sono, ma tanto per sicurezza potresti scrivermi il corrispettivo in italiano? Grazie mille ^^, e scusami il disturbo;-) (ma roba tipo Shatter non ho idea di cosa significhi ) @Wazabo: Si, concordo -.-" Link to comment Share on other sites More sharing options...
iKaR Posted July 10, 2009 Report Share Posted July 10, 2009 Li trovi sull'SRD... http://www.d20srd.org/indexes/spells.htm es: shatter è frantumare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts