Vai al contenuto

arma come quella di Ivy


Pau_wolf

Messaggio consigliato

avete presente Ivy di Soul Calibur 2? Vorrei un'arma tipo la sua per il mio pg. In pratica era una spada/frusta... con un gesto passava da spada a frusta, oppure si allungava rimanendo rigida. La sua era pure intelligente, ma non chiedo tanto. VOrrei sapere se in qualche manuale D&D esiste un'arma simile

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Quello che ti ho indicato sfrutta la OGL ed è 3.5 compatibile.

L'unica alternativa possibile (senza scadere nel ciarpame magico) è semplicemente considerare quell'arma come una frusta dentata che con un'azione di movimento diventa una spada lunga (anche se quella di Ivy come misure quando serrata è più una spada corta), con gli stessi danni, senza la portata, e che quindi non concede AdO anche se utilizzata in corpo a corpo (cosa che ora come ora solo la cdp del flagellatore, che è ufficialmente solo 3.0, permette)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Arms&equipment guide (3.0) c'è la Whip-dagger, che suppongo sia simile alla Whip-sword, è una frusta con un pugnale sulla punta. Non è limitata nei danni dal bonus di armatura o armatura naturale come la frusta, ed esiste la versione potente che permette di sommare un certo punteggio di forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...