Vai al contenuto

Stampa foresta vista dall'alto


Valerio

Messaggio consigliato

Mamma mia quanto tempo che non postavo qui, saranno almeno 5 anni! E' un piacere ritrovare questo forum comunque, la grafica è cambiata ma è ancora pieno di gente che parla dei miei argomenti preferiti :)

Comunque. Ho aperto questo thread perché sto cercando in giro per la rete una rappresentazione di una foresta vista dall'alto, ma non riesco a trovarne una buona. In pratica quello che mi servirebbe è una versione "2D" dei plastici che si usano di norma per giocare i wargame. Come il tabellone di un gioco da tavolo per capirci, StarQuest ad esempio, solo che invece di un'astronave dovrebbe essere una foresta. Stesse Proporzioni. Sapete se in giro esiste qualcosa di simile?

Disegno o foto, da scaricare o da comprare, non è importante... lo disegnerei da me, ma sono una vera frana in disegno (anni fa postai proprio qui una mia creazione, secondo me qualcuno ancora ride :D). Andrebbe bene anche un sito che fornisce immagini dei singoli elementi (albero, cespuglio, fiume, ecc.) da assemblare, però sempre in puro 2D visto dall'alto, non in 3D isometrico (ho trovato mille tilesets per rpgmaker che andrebbero bene in teoria, ma sono tutti in visuale isometrica).

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Giustissimo mi scuso ancora, ero indeciso sulla sezione, cancellate pure quello dei due che si trova nella sezione meno indicata.

Per Leprecauno e Piri: grazie ho dato uno sguardo al volo e le vostre indicazioni mi sembrano preziosissime, dopo cena le vaglierò entrame più accuratamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...