Vai al contenuto

Due parole su Fabrizio Moro


Messaggio consigliato

Questo cantante di cui conosco poco o niente, ogni tanto se ne esce con qualche canzoncina che riesce veramente a toccarmi l'anima.. (sarà perchè una delle tante personalità che racchiudo dentro di me è troppo romantica? non lo so :rolleyes: )

Di lui so che vinse Sanremo sezione giovani nel 2007 con "Pensa", ed è li che mi sono accorto di lui, della sua esistenza (per una volta, dico grazie a Sanremo :lol: ).

In particolare volevo condividere con voi il suo ultimo brano, per me eccezionale:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=2kQzsS5DyFQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=2kQzsS5DyFQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Dunque, chi di voi come me, ammirate o solamente vi piacciono le sue canzoni o qualsiasi cosa vogliate dire su di lui, anche solo due parole, questo è il posto giusto.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...