Vai al contenuto

Stratovarius - Polaris


Il_Dany

Messaggio consigliato

Ciao a tutti...dopo tanta assenza da DL ecomi di nuovo iniziando a chiedere il parere (di chi lo ha già comprato) del nuovo album dei mitici Stratovarius.

Io lo trovo molto interessante soprattutto la canzone "Somehow Precius" che mi è rimasta in testa in maniera particolare ma anche il resto dell'album e ci mio grande piacimento.

Chiedo a voi fan di questo splendido gruppo la vostra opinione.

Ciao e grazie:rock:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ti dirò che in generale è piaciuto abbastanza anche a me ma, purtroppo, mi suonava strano perchè ad ogni traccia mi chiedevo 'e se questa l' avesse suonata tolkki?'.

Lo so che l' album è valido comunque e che non è troppo giusto guardarsi alle spalle quando si acquista un prodotto di una band che ha appena cambiato un membro ma mi è venuto spontaneo :-(

Del resto successe così anche coi Sonata quando se ne andò Jani o coi Nightwish con Tarja tanto per dirne due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che concordare con te, anche se IMHO per i Nightwish sono più felice del cambio però, tornando al discorso Stratovarius penso che il nuovo chitarrista sia stato scelto come valido sostituto del geniale Tolkki. Comunque sono contento che l'album sia piaciuto anche a te. Nnon vedo l'ora di gennaio per poter andare al concerto:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che concordare con te, anche se IMHO per i Nightwish sono più felice del cambio però, tornando al discorso Stratovarius penso che il nuovo chitarrista sia stato scelto come valido sostituto del geniale Tolkki. Comunque sono contento che l'album sia piaciuto anche a te. Nnon vedo l'ora di gennaio per poter andare al concerto:cool:

Si certamente il nuovo arrivato è all' altezza di Tolkki per quanto riguarda l' abilità alla sei corde, non mi sognerei mai di dire il contrario ;-)

Diciamo che la mia è una considerazione 'nostalgica' che non ho potuto fare a meno di scrivere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...