Vai al contenuto

Guardia rinnegata


Messaggio consigliato


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

io questo codeex della forge ce l'ho...è molto simile al vecchio codex della guardia imperiale, ci sono piccoli differenze come ad esempio gli equipaggiamenti infatti tutti i modelli possono avere fucili laser o automatici o a poma o armi da mischia... poi ad esempio i fanti hanno disciplina 1d6+4 per simboleggiare il fatto che potrebbero essere pazzi incalliti o coscritti arruolati a forza...ci sono varie altre opzioni fra cui quella di poter scegliere una squadra della Legione Alpha come scelta elitè...cmq secondo me il vecchio codex perduti e dannati sarebbe perfetto...ma anche usare la classica guarida imperiale non sarebbe male...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho trovato queste immagini... forse potrebbero interessarti! sono basate sulla modifica dei predoni del caos del fantasy, unita alla sprua dei cataciani e dei cadiani otterresti delle perfette guardie rinnegate... senza spendere una fortuna!!!! le teste ha usato queste http://www.pig-iron-productions.com/images/hd_1_large.jpg ... fra l'altro il modello è perfetto per fare un rinnegato... cmq potresti prendere in considerazione di fare i chemiocani di savlar!!!

post-7726-14347050349481_thumb.jpg

post-7726-14347050349813_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma per ora non ho intenzione di imbarcarmi in un'altro esercito, sto già sbavando su troppe miniature e non ho nemmeno finito di comprare tutto l'occorrente per giocare la mia prima lista. Era una semplice curiosità... grazie ancora...

***EDITATO: mi sono accorto che probabilmente la domanda avrebbe potuto violare i copyright. Chiedo scusa: ero in buona fede***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...