Vai al contenuto

mazzo goblin mono rosso


Messaggio consigliato

4 mogg fanatico

4 skirk prospector

2 drago famelico

4 lacchè goblin

2 orda di boggart

2 lo sprezzante

4 inceneritore di palmagemma

2 omicida dal berretto rosso

4 condottiero goblin

2 siege-gang commander

4 matrona goblin

2 re dei goblin

2 sergente istruttore di skirk

1 maresciallo del fuoco di skirk

1 Ib mezzocuore, stratega goblin

17 montagne

2 cunicoli dei goblin

1 caverna dimenticata

cerco consigli avevo in mente di togliere le orde e lo sprezzante per gli scagliaorda poi volevo togliere istruttore di skirk e mettere il tiratore scelto goblin... datemi una mano voi...

volevo farlo da torneo t2 pensavo di spendere intorno ai 50/70 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao goblin master e benvenuto, passo subito ai consigli...

1) leggi il regolamento interno di sezione questo per farti capire anche l'errore che hai fatto nel post

2) usa lo strumento cerca "Goblin" solo sulla sezione Magic questo ti permettera di trovare altri topic al riguardo...

3) se dopo di questo avrai ancora bisogn di aiuto sono qui per questo... fammi un fischio... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi hanno già dtt di leggere il regolamento ma nn lo trovo, nn sò come fare a leggerlo... cmq grazie x l'altro consiglio...

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=10541

tra gli "importanti" dentro la sezione Magic

Gli altri sicuramente ti avranno detto questo:

http://www.dragonslair.it/forum/announcement.php?f=43&a=16

:bye:

Fammi sapere se trovi l'errore nel tuo primo post...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il regolamento, e ho cercato la parola goblin ma non mi ha trovato niente di interessante perciò mi chiedevo se potessi aiutarmi te

specifico che volevo farlo t2 competitivo cercando di spendere 70 euro o poco più,

prima avevo provato a farlo nero rosso ma mi sono reso conto che mono rosso e molto più veloce...

attendo tuoi consigli

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il topic in cui si parla del mazzo goblin è qui Mazzo goblin, comunque già solo con i piledriver i 50 euro li superi abbondantemente, il goblin ora si gioca prevalentemente R/W con StP e i disenchant però anche R/B può ben figurare.

Non avevo letto che lo volevi in t2 allora il discorso cambia i piledriver ,matrona e il ringleader e forse altre non le puoi usare, comunque se ne è parlato qui di quello per t2 Mazzo goblin t2

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto tutto quello che dice Carax87... infatti con "errore" nei miei post mi riferivo al fatto che lo volessi T2, quando in questo formato vi rientrano solo le ultime Espansioni e il Goblin non è competitivo... ma se proprio vuoi...

Prova:

4 Boggart Ram-Gang

2 Earwig Squad

4 Figure of Destiny

4 Goblin Outlander

4 Mogg Fanatic

3 Siege-Gang Commander

4 Squeaking Pie Sneak

3 Wort, Boggart Auntie

4 Tarfire

4 Terror

4 Auntie's Hovel

4 Ghitu Encampment

4 Graven Cairns

2 Llanowar Wastes

5 Mountain

1 Reflecting Pool

4 Sulfurous Springs

Sideboard:

1 Earwig Squad

4 Stillmoon Cavalier

2 Guttural Response

3 Nameless Inversion

3 Banefire

2 Loxodon Warhammer

Anche se il costo supera i 70,00€... vedi tu come reperirle e se non ce la fai vedi quali "non sono brutte" e momentaneamente le sostituisci con quelle... per il resto non so che dirti... tranne cambia formato o mazzo...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho dato un occhiata ai link che mia vete postato, leggendo direi che sia meglio portare il mazzo il mazzo in t1

inoltre ho visto una lista che aveva postato eiden che mi ha incuriosito ma l'unico problema sono il costo delle terre

vi scrivo la lista del mazzo

3 Gempalm Incinerator

4 Goblin Lackey

4 Goblin Matron

4 Goblin Piledriver

4 Goblin Ringleader

1 Goblin Sharpshooter

4 Goblin Warchief

1 Kiki-Jiki, Mirror Breaker

4 Mogg Fanatic

2 Siege-Gang Commander

4 AEther Vial

3 Swords to Plowshares

4 Bloodstained Mire

2 Mountain

4 Plateau

4 Rishadan Port

4 Wasteland

4 Wooded Foothills

avevo pensato di togliere i ringleader per sostituirli con i goblin reclutatore per il resto penso possa andare bene così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto posta nei topic appositi te li ho linkati apposta:confused::confused::confused: poi il ringleader non va mai dico MAI tolto da nessun mazzo goblin :banghead::banghead::banghead:, se hai fortuna tiri su 4 goblin e oplà mano di nuovo piena ; visto che il recruiter è legale solo in t1 togli o i palagem o diminuisci i mogg fanatici per farcene stare 4 sennò ti fai un goblin i legacy dove è un tier del formato e sei apposto, niente recruiter ma è molto forte anche senza.:cool::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

[R][E]___;619081']in ogni caso io in un mazzo goblin inserirei per forza la sentinella mogg (entra con uno® è una 1/1 che dice " ogniqualvolta un avversario gioca una magia la sentinella mogg prende +2/+2 fino all fine del turno ")

Ma che realmente non ci fai nulla... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che realmente non ci fai nulla... :bye:

beh veramente niente no ... infatti in un mazzo goblin dove non ci sono delle creature abbastanza forti ed essendo un mazzo molto veloce è sicuramente una carta che ti può aiutare quando dovrai giocare contro qualcuno che ha un mazzo altrettanto e veloce da non permetterti di sfruttare la velocità dei goblin.. infatti sarà una buona difesa !!! poi tu fai come vuoi !

Link al commento
Condividi su altri siti

[R][E]___;619870']beh veramente niente no ... infatti in un mazzo goblin dove non ci sono delle creature abbastanza forti ed essendo un mazzo molto veloce è sicuramente una carta che ti può aiutare quando dovrai giocare contro qualcuno che ha un mazzo altrettanto e veloce da non permetterti di sfruttare la velocità dei goblin.. infatti sarà una buona difesa !!! poi tu fai come vuoi !

Scusa [F][R][E]___ non ti sto dietro... il goblin non ha creature forti??? da che mondo è mondo, tutte le creature del Gobbo sono forti e la maggior parte anche C o Nc... quindi non si trova difficoltà nel reperirle... in più un motivo ci sarà se non viene giocata... semplice anche se sulla carta è carina non sta al pari con le altre che formano un mazzo molto più competitivo... ripeto non è per far figo che dico questo... ma semplicemente perché è la verità, poi se mi chiedi se è carina Si, ma non saprei dove giocarla... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, so che magari i soldi per modificare interamente il mazzo non li avrai, ma ti scivo qui un paio di liste di mazzi goblin adatte anche per partecipare a tornei, al massimo prova a proxare qualche carta e guarda se il mazzo ti piace

premetto che non scriverò la side(quella dipende molto dal metagame che ti aspetti..........

Gobbo Legacy

Manabase:

16x montagna

4x lande desolate

20/20

Creature:

4x matrona goblin

4x goblin warchief

4x goblin piledriver

4x lacchè goblin

e queste 16 non ci sono gusti, preferenze o idee che tengano: queste ci vanno messe, SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!

4x mogg fanatico

4x inceneritore di palmagemma

2x fustigatore urticante

1x tiratore scelto goblin

1x kiki-jiki, spaccaspecchi

4x capobanda goblin

1x sicario goblin

3x capo della squadra d'assedio

36/56

Spells

4x fiala eterea

4/60

60 carte tonde tonde, in grado di eliminare buona parte delle creature avversarie per chiudere intorno al terzo o al quarto turno.

Mazzo goblin vintage (t1)

manabase:

13x montagna

4x lande desolate

1x miniera a cielo aperto

18/18

creature

16x le carte prima elencate come obbligatorie

1x capobanda goblin

2x fustigatore urticante

1x inceneritore

2x goblin welder

2x goblin tinkerer

2x capo della squadra d'assedio

3x mogg fanatico

29/47

spells

3x red elemental blast

4x calice del nulla

4x fiala eterea

1x sol ring

1x mana crypt

13/60

altre 60 carte tonde, in grado di temporeggiare contro i velocissimi t1 per chiuidere anche questa volta al 3 turno.

spero di esserti stato utile ^_^

ps: i fustigatori possono sembrare inutili, ma prova a giocarli e ti renderai conto che senza non si può stare: colosso, titano, tarmogoyf non creeano problemi, perchè tornano in mano immediatamente, e nel caso di colosso, beh vi sfido a rievocarlo al 4 turno quando siete a 2 punti vita!!!!

:bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...