Vai al contenuto

Ladro che diventerà.....????


MusashjXD

Messaggio consigliato

Allora io ho creato un simpatico ladro umano; con le seguenti caratteristiche:

Forza 11

Destrezza 17

Costituzione 13

Inteligienza 15

Saggezza 13

Carisma 14

(Pf 7)

Oviamente e di 1° livello.

io gli ho dato i talenti combattere con 2 armi e schivare, le abilita sono tutte qll del ladro, con un punteggio di 3-4.

Inoltre gli ho dato un po di coltelli da lancio, un'arco corto, dei pugnali ecc...insomma gira con un'arsenale di roba nascosta addosso!!!!!

Ah, combatte con 2 Spade Lunghe(1d8 l'una)

(CA 17)

Io desideravo farlo diventare un assassino-spia; ma non di quelli :

TI VEDO-TI INSEGUO-TI UCCIDO....

piuttosto volevo creare un pg che si infiltra, sabota, magari si, fa il vedo vini ammazzo, ma piu impuntato sul sicario infiltrato....

Consigli????

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ah, combatte con 2 Spade Lunghe(1d8 l'una)

Quindi attualmente il tuo TxC in mischia è di +0, o di -4/-4 se combatti con le due spade lunghe? Non mi sembra il massimo, per non dire altro.

L'equipaggiamento tipico del ladro consiste in armi leggere, o comunque altre armi con cui utilizzare arma accurata, come lo stocco.

Io desideravo farlo diventare un assassino-spia; ma non di quelli :

TI VEDO-TI INSEGUO-TI UCCIDO....

piuttosto volevo creare un pg che si infiltra, sabota, magari si, fa il vedo vini ammazzo, ma piu impuntato sul sicario infiltrato....

CdP dello spymaster, Complete Adventurer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...