Vai al contenuto

Sbilanciare migliorato, mighty trow e stonefoot stance


Silver

Messaggio consigliato

Espongo subito il problema in termini pratici

swordsage umano livello 3 For 16

Talenti: maestria, sbilanciare migliorato, colpo senz'armi migliorato

Manovre salienti: Mighty trow (setting sun 1)

Stances salienti: Stonefoot stance (Stone dragon1)

Questo pg durante il suo turno decide di portare un attacco per sbilanciare usando la manovra mighty trow, mette a segno il contatto e si arriva al momento della prova contrapposta:

1)Mighty trow conferisce al pg un +4 alla prova per sbilanciare, questo +4 si cumula al +4 dato dal talento sbilanciare migliorato?

2)La stance Stonefoot garantisce un +2 ai check su Forza, sbilanciare richiede un check di forza quindi beneficia di questo bonus oppure mi sono perso qualche regola?

3)Grazie a mighty trow lo swordsage può scagliare l'avversario in un quadretto libero a piacere entro 3 m, se decidesse di "scagliarlo" ad 1,5m quindi in un quadretto adiacente a sè potrebbe anche sfruttare Sbilanciare migliorato per recuperare l'attacco e quindi infierire contro l'avversario prono?

4)Nell'esempio riportato quanto sarebbe il bonus alla prova di sbilanciare del pg +13?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Tutte ottime notizie, grazie per la risposta!

Già che ci siamo vorrei sfruttare le vostre conoscenze per un'altra domanda:

Swordsage2/monaco1

talenti: Carmendine Monk

Ora lo swordsage mette la Sag alla CA, il monaco col talento sopracitato aggiunge Int alla CA; questo losco fuguro dunque arriverebbe ad aggiungere alla CA DES INT e SAG? Sarebbe una combo abbastanza PP...

@Vitellio

Ho seguito il tuo consiglio di qualche tempo fa ho cominciato a familiarizzare col ToB, c'è un sacco di materiale interessante e caratterizzante anche se le nuove classi di picchiatori rendono obsolete le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...