Vai al contenuto

[crossover OldWOD] Scintille di Magia


unendlich

Messaggio consigliato

@Arcadia

Una fredda e gelida notte, è appena scesa nel dominio delle fate della notte.

Quest'oggi, il sole è stato davvero capriccioso, il giorno è durato mendo di 4 ore...

Molti degli spiritelli della foresta incontaminata alle porte del palazzo festeggiano l'arrivo della notte, ballando e cantando, sorridendo alla luna, svolazzando con le loro piccole ali iridescenti.

Sull'ampia scalinata del palazzo è seduta sorridente una giovane fata...

....quella di cui si parla da tanto tempo ormai, quella che non si capisce che poteri ha, quella che non si sa da dove sia tornata, quella che ha visto ammazzare uhhh l'omicidio, l'ultimo, un essere antico davanti a lei. ... quella che shhh, non farti sentire....non ricorda più nulla....ehi ma no è pure quella che legge nei pensieri di tutti? ah si? maledizione....

I nostri due esseri fatati si incontrano per caso sulle scale del palazzo, si conoscono e si salutano, prima ancora di vedere Lily seduta a godersi la notte limpida.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta

*strana coincidenza trovare qui il "postino"...*

Mentre si avvicina Alexander incontra il giovane folletto che da un pò di tempo a questa parte chiama quando deve far recapitare qualche messagio. lo saluta sollevando una mano, per poi dirigersi da Lily, arrivato davanti alla giovane fata le fà un inchino e la saluta con un baciamano, senza dire nulla, ma indirizzandole i propri pensieri.

*Buona sera o soave fanciulla... come mai sei qui, e non all'interno a goderti gli sfarzi della corte? o devo pensare che ti stiano ancora osteggiando in codesto luogo?*

Nei suoi pensieri si legge un sottofondo di sincera preoccupazione per la ragazza....

@Perrin

Spoiler:  
Non conosco il nome del tuo Pg...

Alexander:

Spoiler:  
post-6314-14347050346175_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena vede nella fioca luce delle lenterne il saluto di Alexander, Liandrick ricambia sorridente con un cenno del capo; *Chissà cosa starà facendo a quest'ora di notte*

Solo dopo aver seguito con lo sguardo Alexander scorge anche la piccola fata intenta a guardare la luna.

Liandrick se ne resta in disparte per vedere cosa succede fra i due. Solo dopo aver assistito al baciamano di Alexander decide di avvicinarsi.

<<Buona sera mia cara donzella, cosa ci fa una così splendida dama qui fuori sola? Non hai forse paura delle fate della corte dell'inverno?>> Dice Liandrick facendo un profondo inchino

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gaia

La scena si apre nell'eliseo della città.

Un Elysium piccolo, ma tornato ad antichi fasti, grazie alle donazioni di un tipo relativamente nuovo in città.

Un edificio in stile monachale, con il cortile interno e dei piccoli porticati minuziosamente decorati ed arredati da fiori profumati.

La fragranza di gelsomino notturno predomina, le luci sono soffuse, la sorveglianza molto discreta.

Un paio di fratelli dall'aria felina discutono fuori, seduti nell'erba.

Gli altri sono per lo più all'interno.

Michael tiene un occhio fermo verso Armand, con l'altro occhio partecipa alla discussione degli altri due, un po' in disparte, vicino alla struttura.

I vampirelli della nostra storia sono dentro, l'assamita sorveglia la zona, tranquillo, calmo, controllando con occhio esperto le entrate.

Il malkavo, bè si diverte con una piccola ragazzina rossa, che gli sta mostrando il suo fedele amico, il pupazzo Fou...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' cominciata una nuova serata.

L'Elysium è sempre tranquillo e la serata stupenda; pare che staremo in tranquillità. Ho salutato il caro torello, ma poi mi sono messo in disparte a leggere.

Fin'ora, l'unica cosa che ho concluso, è di parlare con una bambina che mi ha fatto conoscere il suo pupazzo, Fou. La guardo con quel sorriso tenero che si ha mentre si ripensa a quando eravamo noi bambini...

Porgo la mano al pupazzo e dico Piacere Fou, il mio nome è Paride

x la narratrice

Spoiler:  
ma la bambina E' una bambina? xD

Paride

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arcadia

La fata sorride ad entrambi.

Io faccio parte della corte da te decantata piccolo folletto, anche se non ci somiglio molto, hai ragione a dubitarne....

Il suo aspetto comincia piano a mutare, dalla forma ibrida, passa a quella completamente fatata, diventando ancora più bella. [aspetto-7]

In realtà vi aspettavo entrambi, Lian, sono io la persona con la quale dovrai confrontare i tuoi poteri, e la stessa cosa vale per te Alex...

Si alza in piedi, sembra più alta della media e sicuramente la Sidhe più muscolosa che abbiate mai visto.

Vogliamo cominciare?

Alle sue spalle un frullio di ali annuncia l'arrivo di un'altra fata, piccola piccola, tutta nera, che le si posa sulla spalla.

Voi vi conoscete, tra l'altro .. forte ..

Lily sembra non farci per nulla caso, nè esserne sorpresa.

Spoiler:  

Nella forma ibrida/umana che aveva prima, è bionda con meches lilla, l'aspetto è a 6. La forma fatata è grossomodo questa. Ma ha gli occhi verde chairissimo, un colore decisamente innaturale tra i mortali.

purplefairyFW.jpg?t=1246316753

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Sarò lieto di mostrarti di cosa sono capace mia cara fata...>>

Detto questo, dopo un forte bagliore, Lian ritorna ad assumere le sue sembianze di folletto.

Tutti

Spoiler:  
elfs.JPG Il folletto è alto quasi 2 metri, non molto per la sua specie con un mantello che cambia colore a seconda dell'ambiente in cui si trova; ha i capelli biondi e gli occhi verdi.

DM

Spoiler:  
Uso il potere "Fortuna raccontato tre volte" su Lily se si può.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Arcadia

Lily rimane sempre sorridente, ma il tuo potere Lian sembra svanire nel nulla, tu sai bene che quando fallisce vedi immagini errate, invece stavolta non ci sono immagini semplicemente.

Non avete alcuna necessità di mostrare la vostra forza arrivando da me in forma umana, in fondo per voi è solo uno spreco di energia, bè pure per me lo è, ma io ci sono affezionata....

I suoi occhi piano si fermano in quelli del folletto.

Non usare poteri su di me senza dirmelo, che roba era? tuttavia non sembra arrabbiata...

immagini

Spoiler:  

così senza spazi naturalmente...

[img ]http://xxx[ /IMG]

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Oh, niente... non era niente... volevo provare una cosa...>>

Lian distoglie lo sguardo dalla fata tutto imbarazzato.

<<A dir la verità c'è un dubbio che devo ancora chiarire: come facevi mia dolce fata a sapere in anticipo che saremmo venuti qua? Devo supporre che tu abbia poteri che vanno al di la della nostra conoscenza; perchè non ce li mostri?>>

Il folletto sta in guardia pronto a incanalare la magia nel caso dovesse succedere qualcosa di spiacevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Harm

Osserva L'elysium con calma

Qui c'è lo zampino di Francesca...

Pensa con un leggero divertimento.

Sorride a Michael e saluta cortesemente i 2 Malkav che stanno chiacchiarendo ma non pare troppo interessato alla loro discussione ne tantomeno a quella degli altri 2 vampiri.

Passeggia si direbbe assorto nei suoi pensieri a limite dei porticati, la mano sinistra in tasca, la destra lasciata morbida lungo il fianco, mentre osserva il cielo silenzioso.

Spoiler:  
Alto sul 1.80 m circa fisico asciutto capelli neri relativamente corti sempre pettinati con "effetto spettinato", occhi di tonalità verde molto intenso.

Vestito con giacca di pelle Vivienne Westwood senza null'altro sotto, jeans denim e anfibi il tutto corredato da alcune catenelle e borchie molto punk/rocker da copertina.

Ha 3 orecchini all'orecchio destro e 2 a quello sinistro e una sottile collana d'oro bianco al collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora tutto tranquilllo... almeno sembra... se non altro quella feccia tremere non si fa vedere da queste parti... per ora... e se si facessero vedere, tanto peggio per loro...

lentamente sorseggio alcune goccie di vitae dal mio calice per poi sistemarmi gli occhiali bene in cima sul naso, con un leggero tocco delle dita sulla montatura

ma quando diavolo arriverà? devo continuare gli esperimenti al più presto!

@Balthazar

Spoiler:  
alucard2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gaia

La malkav allegra e saltellante se ne va a presentare il so pupazzo altrove.

Tutto l'elysium sa bene che è la pupilla del Pincipe e sono tutti davvero cordiali con lei.

Saltellante di ferma accanto a Balthazar.

Dove sono la Mamma ed Alì? Lo sai?

Spoiler:  

La mamma sarebbe il principe, Alì, il tuo mentore e sua guardia del corpo privata.

Dove siano? Effettivamente nn ne hai la + pallida idea.

La classica intuizione senza senso malkav colpisce Paride o chi per lui come un'onda.

*Stare dalle parti del toreador e della sua guardia...*

@Harm

La Sua voce ti sfiora per un istante.

Ehi c'è un fato che ci prova, che figata ... stai attento amore, c'è qualcsoa che non va stasera...

Link al commento
Condividi su altri siti

è da mezz'ora che aspetto alì... quindi no, non lo so... uff...

no piccola... avevo appuntamento qui con Alì mezz'ora fa, ma pensavo avesse avuto un contrattempo con la tua Mamma...

però se neppure lei sa dove sono... la cosa inizia a puzzarmi di bruciato

ho un'idea... aspettami qui assieme a Fou, mentre io provo a telefonare ad Alì!

quindi le faccio un sorriso gentile e vado a cercare un telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

Harm

Rimane per un istante ancora ad ammirare il cielo

Lily...

Il solo sentirla distrae la sua attenzione dalle parole vere e proprie per un istante poi afferra la prima parte.

Glielo spezzi tu un braccio o devo venire fin lì di persona?

E' chiaramente scherzoso ma c'è una punta di fastidio, per non essere lì.

Poi sempre senza scomporsi acuisce i suoi sensi [Auspex 1] iniziando a prestare attenzione a ciò succede attorno a lui senza darlo a vedere.

Con passo calmo e misurato si avvicina a Michael, si abbassa vicino al suo orecchio e quasi un sussurro.

Occhi e orecchie aperti... potrebbe succedere qualcosa...

Sul volto un sorriso placido, come se avesse appena fatto una qualche battuta di nessuna importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michael

Di risposta sorride tranquillo, annuendo leggermente mentre regge il gioco al toreador.

Continua a starsene comunque per le sue, tenendo particolarmente sott'occhio Harm ed ogni vampiro che gli si avvicina. Cerca di eseguire al meglio delle possibilità il suo "consiglio". Senza ovviamente dare nell'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arcadia.

Lily guarda entrambi, poi si concentra un istante sul folletto.

Credo di averlo saputo nello stessomodo in cui tu stai per fare con me prima, ma io no lo so controllare ... se mi psiegassi come farlo, sarebbe un bene ...

Poi guarda l'altro ...

Non so, fammi vedere qualcosa tra i tuoi poteri, spiegami come lo fai e io provo a rifarlo, tutto qui...

@Gaia

L'assamita va tranquillo verso l'ufficio privato del principe, apre la porta con la sua tessera magnetica e si avvicina al telefono. Il tanfo della magia tremere come al solito lo avvolge, ma scrolla le spalle, in questo dominio ha dovuto imparare a scendere a patti con il loro puzzo, il principe sembra avere saldamente il loro appoggio, nonostante sia l'amante della sua guardia del corpo, nonchè suo mentore.

Il malkav dal canto suo trotterella in giro, annusando discorsi e nota il toreador che si sposta, sussurra al gangre e se ne torna al suo posto.

La malkav bimba corre verso Harm e gli parla a voce bassissima...

Che succede? Guai? Lillina ti ha detto qualcosa?

Lily ->Dille tutto amore, la sua visuale stramba è potente quanto la mia, ricordi la bomba?

Michael vedi la malkava "figlia" della principessa zompettare verso Harm con l'aria da cospiratrice

Link al commento
Condividi su altri siti

x la narratrice

Spoiler:  
Mi sento stanco; non fisicamente, ma mentalmente. In fondo sono parecchie notti che...

Jead

Alleluja! Finalmente sono libero! In questo corpo non si conosce la liberté, egalité e fraternité!

Mi guardo intorno: torello, bestiola, bambina, coso un bevitore e chiacchiere. Sentiamo come gira la serata.[Auspex 1]

x la narratrice

Spoiler:  
probabilmente fino a giovedì non ci sono
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...