Vai al contenuto

Divinità e codici


Messaggio consigliato

salve ragazzi...è la prima volta che scrivo in questa parte del forum...volevo chiedervi se sapevate il codice o numero di serie...non so come si chiami...:lol:...quello in fondo a sinistra...i numeri per capirci...delle divinità egizie...se ci sn...preso...perché mio fratello ha un gioco di yu-gi-oh per psp in cui servono i codici...grazie 1000 ragazzi...ciao...ps...qualcuno di voi ha le divinità o sa dirmi in che bustine si trovavano quando erano ancora in commercio...?!?!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

le tre divinità egizie si trovavano in un gioco per una qualche consolle portatile, in vendita solo in giappone e usa, erano contenute in una busta opaca color ferro, sulle carte non ci sono scritti gli effetti e il retro della carta è di colore giallo, non possono essere giocate ma sono originali e da collezione, come valore vanno da un minimo di 35 a un massimo di 50 euro l'una, (se le trovi a meno sei fortunato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

AAAAAAAAAAAALT. cON LA MIA RISPOSTA POI POTETE CHIUDERE IL TOPIC. LE TRE DIVINITA EGIZIE SONO ACQUISTABILI ON-LINE A 40€ L'UNA, DIPENDE DOVE LE CERCHI. NON HANNO IL CODICE, MA LA SCRITTA "YOU CANNOT USE THIS CARD IN A DUEL" ( NON PUOI USARE QUESTA CARTA IN UN DUELLO). SONO INFATTI CARTE DA COLLEZZIONE. FIDATEVI HO VISTO SLYFER E RA DAL VIVO IN MANO MIA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...