Vai al contenuto

Tipi di liste da gioco


Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Mi sfugge il senso della domanda:"tipo" in che senso?

I "tipi" che mi potrebbero saltare in mente potrebbero essere:

-Marine monocarri

-Caos full obliteratori+fruste

-Eldar trifalcon biconsiglio

-Orchi con kapi su moto e mille kamion

Intendi così?

Link al commento
Condividi su altri siti

la cipolla è solo per gli eldar, comunque evitiamo di aprire 10 topic per il solito esercito, solo dei tau ci saranno almeno 15 discussioni diverse, e quasi tutte spam (una per le armi, una per le armature, una per i tiri salvezza...) ma insomma, non vi riesce esaurire un argomento all'interno del solito topic? che motivo c'è di portare avanti così tante discussioni parallele?

solo tu, di topic sugli eldar, ne hai aperti 4, più quello dove eri indeciso tra loro e altri 2 eserciti, a me fa piacere parlare sul forum e scambiare opinioni, ma tu non potevi postare la tua domanda nel solito topic (aperto da te) in cui si era iniziato a parlare di cipolla?

comunque tranquillo, non sono arrabbiato, ti faccio solo quest'esempio: metti che domani mi voglio montare un esercito eldar, che faccio? mi guardo 8 topic diversi? capisco 3 o 4 e magari altri 5 vecchi... ma così tanti nel giro di 2 settimane sono troppo dispersivi, e non vale solo per te, anche di altri eserciti è stato fatto un lavoro troppo frammnetato e dispersivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa è che con il titolo centrava poco per cui mi sembrava di andare fuori topic....hai ragione:-(........

comunque potresti spiegarmi in cosa consiste la cipolla?

ps: non sapevo che la cipolla fosse eldar il topic l' ho aperto per curiosità anche per gli altri eserciti è comunque interessante sapere quelle tau,space ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=28020

ti aveva già riposto il magister in questo topic aperto da te, c'è un post dove spiega brevemente la cipolla, elancando i pezzi base che servono per comporla, ma dato che tu, in un altro topic aperto da te, dicevi di volere una lista mobile, non vedo cosa te ne possa fare, con la cipolla stai fermo dietro le coperture, spari un po', e quando ti arrivano addosso devi maciullarli prima che maciullino te, almeno così mi pare di aver visto nella partite (io non li ho mai giocati, sono un cultista nella vita reale così come nel gioco, a wh gioco solo caos, sia che sia fantasy che 40k, umani, nani, demoni o bestie (anni fa anche elfi e orchi), quindi non so darti consigli migliori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...