Vai al contenuto

Lista eldar da 1500 punti


Messaggio consigliato

Salve vorrei dei consigli per questa lista eldar da 1850. A dire la verità quello su cui mi sento poso sicuro sono i prismi gli elite e le truppe ( lo shuriken tira fino a 12" e vorrei dei consigli per usare bene i vendicatori e gli elite) Grazie!:bye:

qg

Veggente(55) Pietre dello spirito(20) lancia incantata(3) rune di protezione e della testimonianza (15 e 10 punti) tempesta incantata(20) scontro mentale(20) guida(20)

TOT:163 punti

4 stregoni(25 punti a modello) lancia incantata(3) uno con potenziare(15) 2 con incoraggiare(10) uno con occultare(15)

TOT:148 punti

Asurmen 230 punti

Elite

5 venefici+ 1 esarca(108) con sciabole(5) Attacco dell' ombra(5), cacciatore(15)

TOT:133

5 venefici+ 1 esarca(108) con sciabole(5) Attacco dell' ombra(5), cacciatore(15)

TOT:133

9 draghi+ 1 esarca(160) con picca di fuoco(8) Colpo letale(5), cacciatore di veicoli corazzati(15)

TOT:200

Truppe

9 Vendicatori implacabili+ 1 esarca(134) con 2 fucili shuriken(5) imbarcata su Wave(90) con cannone stellare binato(35) Motori vettoriali(20) Pietre dello spirito(10)

TOT:294

9 Vendicatori implacabili+ 1 esarca(134) con 2 fucili shuriken(5) imbarcata su Wave(90) con cannone stellare binato(35) Motori vettoriali(20) Pietre dello spirito(10)

TOT:294

SUPPORTI PESANTI

Prisma(115) con oloscudo(35) vettoriali(20) pietre dello spirito(10)

TOT:180

Punti totali:1775

Non mi convince molto....... ditemi voi......Mi sarebbe piaciuto inserire arlecchini o mietitori ma non sapevo se fidarmi degli arlecchini per lo scarsco TS

Grazie in anticipo!!!!!:bye::-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Veggente(55) Pietre dello spirito(20) lancia incantata(3) rune di protezione e della testimonianza (15 e 10 punti) tempesta incantata(20) scontro mentale(20) guida(20)

TOT:163 punti

Niente fortuna? strano...

dentro gli arlecchini

Quoto.

5 venefici+ 1 esarca(108) con sciabole(5) Attacco dell' ombra(5), cacciatore(15)

TOT:133

5 venefici+ 1 esarca(108) con sciabole(5) Attacco dell' ombra(5), cacciatore(15)

Io non li vedo molto giocati, però non so...

SUPPORTI PESANTI

Prisma(115) con oloscudo(35) vettoriali(20) pietre dello spirito(10)

Solo? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vorrei dei consigli per questa lista eldar da 1850. A dire la verità quello su cui mi sento poso sicuro sono i prismi gli elite e le truppe ( lo shuriken tira fino a 12" e vorrei dei consigli per usare bene i vendicatori e gli elite) Grazie!:bye:

qg

Veggente(55) Pietre dello spirito(20) lancia incantata(3) rune di protezione e della testimonianza (15 e 10 punti) tempesta incantata(20) scontro mentale(20) guida(20)

TOT:163 punti Fortuna è (quasi) d obbligo. Se poi vuoi sgravare mettilo su moto, come anche gli stregoni

4 stregoni(25 punti a modello) lancia incantata(3) uno con potenziare(15) 2 con incoraggiare(10) uno con occultare(15)

TOT:148 punti

Asurmen 230 punti Levalo, è una pippa colossale...

Elite

5 venefici+ 1 esarca(108) con sciabole(5) Attacco dell' ombra(5), cacciatore(15)

TOT:133 Uhm.. non mi convincono molto ma un unità puo starci

5 venefici+ 1 esarca(108) con sciabole(5) Attacco dell' ombra(5), cacciatore(15)

TOT:133 un unità forse si, Due proprio no. Levali e metti dei pagliacci (arlecchini) col bacio (e poi mi vengono a dire che gli eldar non sono ricchioni... ^^)

9 draghi+ 1 esarca(160) con picca di fuoco(8) Colpo letale(5), cacciatore di veicoli corazzati(15)troppi, assolutamente troppi. I draghi funzionano se li fai in truppa da 6, li carichi su falcon e li mandi in giro a fare da anticarro. In 9 appiedati sono solo tanti punti buttati...

TOT:200

Truppe

9 Vendicatori implacabili+ 1 esarca(134) con 2 fucili shuriken(5) imbarcata su Wave(90) con cannone stellare binato(35) Motori vettoriali(20) Pietre dello spirito(10)

TOT:294

9 Vendicatori implacabili+ 1 esarca(134) con 2 fucili shuriken(5) imbarcata su Wave(90) con cannone stellare binato(35) Motori vettoriali(20) Pietre dello spirito(10)

TOT:294ok, una terza truppa però imho è d obbligo

SUPPORTI PESANTI

Prisma(115) con oloscudo(35) vettoriali(20) pietre dello spirito(10)

TOT:180uhm... discutibile... Io preferirei 3 WW con scatterlaser.

Punti totali:1775

Non mi convince molto....... ditemi voi......Mi sarebbe piaciuto inserire arlecchini o mietitori ma non sapevo se fidarmi degli arlecchini per lo scarsco TS

Grazie in anticipo!!!!!:bye::-D

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

qg

Veggente(55) Pietre dello spirito(20) lancia incantata(3) rune di protezione e della testimonianza (15 e 10 punti) tempesta incantata(20) scontro mentale(20) guida(20)

TOT:163 punti

4 stregoni(25 punti a modello) lancia incantata(3) uno con potenziare(15) 2 con incoraggiare(10) uno con occultare(15)

TOT:148 punti

9 Vendicatori implacabili+ 1 esarca(134) con 2 fucili shuriken(5) imbarcata su Wave(90) con cannone stellare binato(35) Motori vettoriali(20) Pietre dello spirito(10)

TOT:294

9 Vendicatori implacabili+ 1 esarca(134) con 2 fucili shuriken(5) imbarcata su Wave(90) con cannone stellare binato(35) Motori vettoriali(20) Pietre dello spirito(10)

TOT:294

9 Vendicatori implacabili+ 1 esarca(134) con 2 fucili shuriken(5) imbarcata su Wave(90) con cannone stellare binato(35) Motori vettoriali(20) Pietre dello spirito(10)

TOT:294

sono a 1193 punti gli arlecchini sarebbero 280 con promozioni e potenziamenti vari ma vorrei dei consigli per usarli.

con i draghi da 6 sono 136 ( stessi potenziamenti) imbarcati sul falcon (115) lanciamissili ( 20) motori vettoriali e stellari(35) oloscudo e pietre ( 45) 351 punti totali.

e sono a 1824 punti non è che un po poco invece di una squadra di implacabili ci metterei una squadra da 5 mietitori con tutte le abilità e esarca con lanciamissili tempesta oppure 10 ragnetti con poteri dell' esarca esarca con lame e tessitore.

Ribadisco MI SERVONO CONSIGLI PER GLI IMPLACABILI se qualcuno li gioca per piacere.........Grazie in anticipo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma secondo te un fante si muove veloce come un carro armato?

prova a correre dietro ad un panzer con l'armata rossa alle calcagna, il panzer magari ce la fa, tu no.

lo spettro è la classica minia da bimbiminkia, sembra tanto forte ma sono solo un botto di punti che finiscono in un kill point al primo turno (senza che faccia nulla) credo sia la scelta peggiore dell'esercito (o comunque c'è poco peggio di lui)

per la lista è ovvio che siano 1850 punti, è il formato dei tornei (quello che rende bilanciate le partite) prova a giocare a 500 punti contro i tyr, magari giocando puffi, ti arano al primo turno, schierando 2 truppe nutrite e un megaciccio, e tu cosa hai? 5 termy e un QG (sempre che te li facciano giocare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto un paio di precisazioni:

- le spettrocippo non è affatto scarso, anzi, è un ottimo pezzo. perô è mortalmente lento qindi funziona solo in una lista da controcarica (la foamosa "cipolla" per intenderci)

- i tornei a 1850 li fanno solo in UK. Ultimamente questa moda sta arrivando anche in italia (o almeno pare, io non vivo in italy) ma anche li gran parte dei tornei resta a 1500

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo spettro è difensivo, e nella cipolla è buono, ma si gioca solo in italia, all'estero (come saprai) vanno liste molto più aggro. i tornei a 1850 per me sono naturali perchè al 40k ci giocavo in inghilterra (quindi niente 1500) e tutti i miei amici giocano a 1850 (e naturalmente gridano KILL MAIM BURN) quindi niente difese (considera che negli USA c'è più gente che gioca gli angry marines che i puffi da codex)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...