Vai al contenuto

Miniature fantasy generiche a prezzi contenuti


Cyrano

Messaggio consigliato

Ragazzi mi servirebbero delle miniature fantasy o medioevali a prezzi ridotti.

Mi interesserbbero perloppiù personaggi umani a scala più piccola possibile vanno benissimo in plastica e non dipinte basta che siano "guardabili".

Altro fattore importante (ma secondario) è che siano varie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

la reaper fa modelli molto superiori a quelli gw e costano meno della metà (li trovi anche su ebay). sennò in italia c'è la mirliton, risparmi molto ma scarsa qualità (stampi della grenadier anni '80).

più piccole possibile è un po' generico, wh è in scala 28, hordes of the thing (mi pare) 13 (o forse anche meno, molto meno, tipo 7\8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saranno sicuramente belle come quelle che uno si può montare (in metallo magari) e pitturare da solo, ma mi pare rispondano in pieno ai bisogni del target per cui sono studiate (sono un prodotto "di massa" per persone che non hanno tempo/voglia/capacità di montarsele e pitturarsele da soli).

Considerando che il topic chiede mini a basso costo anche in plastica mi pare possano fare al caso suo...

poi i gusti son gusti...

Orribili e utili sono due cose diverse.

Inoltre non sono abbasso a basso costo visto che per 20 € ce ne sono 10 o 8 mentre per 30 € la GW ti gira 16 arceri/lanceri/spadaccini etc... e se le sai pitturare puoi rivendere ogni squadra a oltre il doppio del prezzo.

Se le vuoi in piccola scala, ti consiglio Warmaster (Warhammer in scala più piccola per battaglie immense), ma non so i prezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saranno sicuramente belle come quelle che uno si può montare (in metallo magari)

Sono meglio quelle in plastica/resina.

ESAGERATO!

Ma neanche un pò.

Considerando che il topic chiede mini a basso costo anche in plastica mi pare possano fare al caso suo...

Come ha detto xendy, ce ne sono di molo ma moolto migliori a prezzi più convenienti.

Non credo che le DnD vadano bene, a lui servono guardabili.

:lol:

Se le vuoi in piccola scala, ti consiglio Warmaster (Warhammer in scala più piccola per battaglie immense), ma non so i prezzi...

Ma non sono quelle per epic? anche quelle sono bruttine forti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che uno dei punti di FORZA da considerare x le mini di D&D sia proprio il fatto che son già pronte! Se uno se le vuole ricolorare allora forse ci sono effettivamente prodotti migliori.

Ripeto, sono inguardabili.

Quando le apri ti trovi delle lance "leggermente" inclinate (qualcosa tipo semicerchio), mazze girate, sbavature sia nel colore che nello stampo, ecc...

Davvero, le mini che ha proposto xendy sono 100 volte migliori anche rimanendo grige.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che hai già risolto, comunque di già dipinte in plastica, ci sarebbero le WOW, costano come le d&d, sono già montate e dipinte, solo che la qualità è molto superiore (niente spade piegate o sbature di colore), naturalmente quelle di warhammer sono migliori, anche perchè hai detto che non devono essere per forza dipinte, ed è vero che alcune costano poco, vai a vedere quanto costa la battaglia di passoteschio, con 50€ ti danno qualcosa come 120 miniature, tra cui eroi rari e un troll...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...