Vai al contenuto

Esercito eldar


Messaggio consigliato


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Guarda, gli eldar li puoi giocare in mille modi quindi postare una lista unica è un po difficile.

Diciamo che ai tornei la doppioconcilio va per la maggiore (anche perchè è di uno sgravo che la metà basta): sostanzialmente giochi due veggenti su moto ognuno accompagnato da 5-6 stregoni su moto con poteri vari e il resto dei punti lo spendi in contorno.

Oppure c è la cipolla, lista difensiva ma forterrima: eldrad, doppio spettrocippo, un paio di truppe di vendicatori su murena, un unità da controcarica (scorpioni, o meglio alrecchini (pagliacci)) e una da fuoco di supporto (mietitori o qualsiasi altra cosa)

Cmq i WW settali con il doppio scatterlaser: 3 di quei cosi con uno stregone nelle vicinanze tritano una mob di orki per turno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque.....

la murena è il serpent? lo spettrocippo è lo spettrocustode? a dire il vero non pensavo di inserire il WW io pensavo anche ad un avatar e prisma ma non me ne intendo. E poi come faccio a sparare senza farmi assaltare e distruggere una squadra di vendicatori( ad esempio come posso assaltare una tattica di space senza farmi eliminare anche perchè gli shuriken hanno una gittata bassa solo di 12")

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...