Vai al contenuto

Aiuto!!


Messaggio consigliato

Salve!! creo questo topic perchè non so bene dove chiedere ;-)

Il problema è: mi è arrivata una mail da un certo Tito Leati che mi propone di lavorare ad un supplemento per Labyrinth Lord e dato che ad occhio deve aver trovato il mio contatto tramite la gallery qui alla DL volevo sapere se ha chiesto anche a qualcuno di voi, se ne sapete qualcosa... Perchè come lavoro mi interesserebbe e sarebbe anche in un periodo in cui sono relativamente libera, ma non vorrei fosse una fregatura totale! XD

Come informazioni mi ha dato la quantità di disegni da fare e quanto pagherebbe, sembra anche molto professionale, ma di lui so solo l'e-mail e potrebbe essere chiunque...

Qualsiasi suggerimento è benvenuto, grazie!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

l'email è arrivata anche a me. L'impressione è buona, probabilmente è una cosa seria. Anch'io sono tentata, ma devo capire come si svilupperanno alcuni impegni che ho già preso, prima.

Il nome effettivamente in giro per internet sembra noto, il suo indirizzo email invece non l'ha mai usato pubblicamente in giro (o almeno, google non lo conosce). Prove non ne ho, ma a pelle mi sembra buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non mi sono pervenute richieste da parte di questo signore, forse può averti raggiunta anche attraverso deviantart, ma è irrilevante a mio avviso.

Direi che se sei interessata prova a lavorarci, ma ti consiglio ( per esperienze passate di "mail volanti non identificate" per fantomatiche collaborazioni ) di dare i lavori all'inizio solo con dei watermark e con risoluzioni basse. Spedisci il lavoro finito e in alta risoluzione solo dopo aver ricevuto quanto stabilito ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è serio: se non ti contattava, vuol dire che non aveva guardato bene i disegni :P

l'unica cosa che non mi convince completamente è che abbia usato una mail @libero.it e non abbia specificato (o non l'ho letto?) la casa di pubblicazione... magari gliela si può chiedere e poi quindi contattare la casa per verificare che il progetto esista effettivamente.

Non so... mi state facendo venire dubbi voi, eh... io ero tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...