Vai al contenuto

Creazione Caster


Messaggio consigliato

Ciao, torno a far domande su cose che non ho trovato con il sempre buono "cerca" ma se sapete dove posso trovare risposte in caso scusate e linkate pure:).

Volevo creare un personaggio di livello 20 con massimo Caster Level possibile (tra oggetti, talenti, abilità di classe e di razza).

La combo arcimago e mago rosso l'ho vista (per quanto non mi esalti molto il mago rosso con la rinuncia ad altre scuole ed abilità che non mi piacciono come quelle dei circoli..etc).

Incantesimo preferito e arcane thesis anche.

Se potete proporre build o oggetti/talenti con manuali su cui posso trovarli vi ringrazierei non poco:)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Recentemente ho giocato un elfo mago 10/ iniziato dell'ordine dei sette veli e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto.

Unica pecca, e' che devi praticamente buttar via 3 talenti in incantesimi focalizzati e focalizzati superiore in abiurazione, e per abilita' focalizzata su sapienza magica.

Come altri talenti, fanno comodo incantesimi inarrestabili (e superiori), dividere raggio e altri talenti di metamagia come incantesimi rapidi.

Incantesimi: ero un abiuratore con scuole proibite necromanzia e ammaliamento

9o

Mano stritolatrice

Fermare il tempo

Sfera prismatica (mi ha salvato la vita contro un Beholder ultrapotenziato)

Evoca monolita elementale (perfetto sacerdote)

8o

Vuoto Mentale

Momento di prescienza

Labirinto (utilissimo, ha praticamente quasi dimezzato le forze nemiche nel combattimento finale quando l'ho lanciato sul grande dragone nero)

Metamorfosi di un oggetto

7o

Spruzzo Prismatico

Teletrasporto superiore

Esilio

Riflettere incantesimo

6o

Disintegrazione (utile in mille occasioni)

Fuorviare

Dissolvi magie superiore

Carne in pietra

Contingenza

5o

Volo giornaliero

Spezzare incantamento

Telecinesi

Cono di freddo

4o

Invisibilita' superiore

Globo di forza

Globo di acido

Porta dimensionale

Ancora dimensionale

3o

Fulmine

Dissolvi magia

Arma magica superiore

Cerchio magico contro il male

Palla di fuoco (io non l'avevo perche' non usavo incantesimi di fuoco)

2o

Polvere luccicante

Vedere invisibilita'

Ragnatela

Rainbow ray (spell compendium)

Raggio rovente (io non l'avevo perche' non usavo incantesimi di fuoco)

1o

Unto

Dardo incantato

Armatura magica

protezione dal male

identificare

Link al commento
Condividi su altri siti

Klunk l'ha fatta per mago generalista/iniziato dei sette veli...

Direi di no.

Recentemente ho giocato un elfo mago 10/ iniziato dell'ordine dei sette veli e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto.

Incantesimi: ero un abiuratore con scuole proibite necromanzia e ammaliamento

Ad ogni modo parlando di mago generalista in generale raggio di indebolimento e celerity sono ottimi incantesimi.

EDIT: ed aggiungo anche spruzzo colorato, risata incontenibile di tasha, danza irresistibile di otto, i vari resistance, e debilitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare un pg carino che spacchi veramente tanto poche volte al giorno ti consiglio di fare un pixie trasmutatore 5 incantrix 10 trasmutatore 2

incantesimi massimizzati, dividere raggio, incantesimi potenziati, incantesimi ripetuti ed incantesimi intensificati.

con una disintegrazione arrivi a fare 1224 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Muro prismatico e inversione di gravità assicurano sempre grasse risate contro chi non vola:D

Diciamo che la mia situazione come ho scritto in un altro post era legata ad una scommessa con in palio una birra:D Quello che mi interessava era avere il massimo CL possibile per evocare buzzurri attraverso il gate:)

Comunque grazie per la build, me la rimuginerò e digerirò per bene:)

Anche se una combo con mago selvaggio e ultimate magus mi sta girando in testa:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...