Vai al contenuto

Creare guardie umane


Nerak

Messaggio consigliato

Stavo preparando la mia prima missione da master, ma mi sono imbattuto in un problema... :banghead: sarà forse colpa della mia ignoranza ma: come faccio a creare delle creature umane? Sul manuale dei mostri sono descritte razze come nani, elfi, gnomi... ma di umani non se ne parla. Volendo mettere nella mia missione guardie umane a difesa di una città o un gruppo di briganti, come devo fare? Creare la scheda di personaggi umani come se fossero giocatori? Oppure c'è forse un profilo base che mi è sfuggito?

Grazie a tutti in anticipo, Nerak :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Stavo preparando la mia prima missione da master, ma mi sono imbattuto in un problema... :banghead: sarà forse colpa della mia ignoranza ma: come faccio a creare delle creature umane? Sul manuale dei mostri sono descritte razze come nani, elfi, gnomi... ma di umani non se ne parla. Volendo mettere nella mia missione guardie umane a difesa di una città o un gruppo di briganti, come devo fare? Creare la scheda di personaggi umani come se fossero giocatori? Oppure c'è forse un profilo base che mi è sfuggito?

Grazie a tutti in anticipo, Nerak :bye:

Manuale del master ... dove parla delel classi con le tabelle di 20 livelli per PNG al volo...

IOppure fai come me e li crei come se fossero PG (o magari con punteggi fissi medio-bassi (tipo = 14 12 12 10 10 8) e poi te li tieni lì tanto prima o poi tornano utili comunque! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo preparando la mia prima missione da master, ma mi sono imbattuto in un problema... :banghead: sarà forse colpa della mia ignoranza ma: come faccio a creare delle creature umane? Sul manuale dei mostri sono descritte razze come nani, elfi, gnomi... ma di umani non se ne parla. Volendo mettere nella mia missione guardie umane a difesa di una città o un gruppo di briganti, come devo fare? Creare la scheda di personaggi umani come se fossero giocatori? Oppure c'è forse un profilo base che mi è sfuggito?

Grazie a tutti in anticipo, Nerak :bye:

se va sul manuale del master ci sono le classi per gli npg. le guardie di solito hanno la classe "combattente" che poi è quella suata da moltissime creature nel manuale dei mostri. è una sorta di guerriero di bassa lega senza talenti bonus con DV=d8 e non d10

oooops.... fregato sul tempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...