Vai al contenuto

Legame Naturale


eddy

Messaggio consigliato

Come convinco il master? Mi dice che non essendo un druido non posso prenderlo :-(

Beh, intanto il requisito è "compagno animale", non livelli nella classe del druido.

Inoltre il talento parla proprio di livello effettivo del druido, terminologia utilizzata appositamente anche per il ranger.

Non so se sulle FAQ il talento sia stato approfondito, ma manuale alla mano c'è poco da fare obiezione, anche se capisco bene cosa voglia dire convincere il master su questo genere di cose. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, intanto il requisito è "compagno animale", non livelli nella classe del druido.

Inoltre il talento parla proprio di livello effettivo del druido, terminologia utilizzata appositamente anche per il ranger.

Non so se sulle FAQ il talento sia stato approfondito, ma manuale alla mano c'è poco da fare obiezione, anche se capisco bene cosa voglia dire convincere il master su questo genere di cose. ;-)

Prova a chiedergli cosa succederebbe se tu prendessi dei livelli da druido. Ti farebbe avere due compagni animali o ti farebbe sommare i livelli da druido a metà di quelli da ranger? :-p

Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Salve a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte a questo dubbio. Il talento Natural Bond (Complete Adventurer), da +3 al livello da druido nel conteggio dei DV e capacità speciali di un compagno animale. Il ranger ha un livello pari a druido/2 per l compagno. Ora, ad un ranger, questo talento concedo un bonus di +3, o di +3*2=+6?

[MOD] Questo argomento è trattato in un'apposita discussione: ricordo che è buona norma usare la funzione Cerca prima di aprire nuovi topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Il talento legame naturale, scritto sul perfetto avventuriero, permette di sommare un +3 al tuo lv per determinare le capacità del compagno animale (naturalmente non oltre i tuoi DV), ma non c'è scritto se è cumulabile, per esempio io sono un druido 3° guerriero 6°

con un lupo, posso prendere il talento 2 volte im modo che il mio lupo abbia le capacità appropriate a un druido di 9°?

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque il tuo livello di druido effettivo non puo superare il livello del personaggio.

quel talento serve di sicuro:

per druidi che hanno perso livelli per strada (tipo multiclassando) come con practiced spellcaster

per i ranger che contano come liv.druido/2 al fine delle capacità del compagno animale

oppure (ma questo è opinabile, io personalmente lo permetto nelle mie campagne)

per quei compagni animali che essendo piu forti prendono caratteristiche come se appartenessero ad un druido di livello -3, -6 ecc. (ma col solito tetto che il livello da druido non puo superare il liv. del personaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Volevo sapere: se io sono un Ranger 4, quindi con livelli da druido 2 e prendo legame naturale per alzare il mio livello da druido a 4 (dato che non posso eccedere il mio livello personaggio), posso prendere un animale di quelli che riducono il livello da druido (tipo bisonte o roba simile) nonostante il talento dica che il bonus si conta solo per determinare DV bonus, bonus a for e des e le altre capacità speciali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • Supermoderatore

comunque legame naturale, come descritto nel manuale del perfetto avventuriero, è possibile utilizzarlo su un solo animale nel caso in cui ne abbiate più di uno.

Occhio al necroposting, è vietato da regolamento. Inoltre il tuo messaggio non c'entra molto con quello che era stato scritto 4 anni fa.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...