Vai al contenuto

Che il giorno vi sia propizio!


daglator

Messaggio consigliato


Dormito nulla.

Svegliato storto, nonostante la piacevole conclusione di serata ieri (seguita da almeno 2 ore e emzzo di veglia)...

Sono indeciso se tornare a letto o darmi una smossa e andare a studiare.

Mi tocca la seconda.

GRUNF

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONGIORNO DL!

Svegliato alle 4. Freddo (???). Lenzuolo addosso. Nanna

Svegliato alle 6. Deciso ad alzarmi. Volontà insufficiente. Nanna

Svegliato alle 7. Rimbambito. Più deciso ad alzarmi. Conto fino a 7, funziona sempre. Nanna.

Svegliato alle 8. Posizione assurda. Gamba senza più sangue e insensibile. Minuti per riprendere la sensibilità. Alzato infine dal letto più rimbambito di quanto non fossi alle 4.

Adesso credo di essere sveglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

-4 giorni alle ferie e so gia' che non riusciro' mai a smaltire tutto il alvoro che ho da fare.

E RI-BUONGIORNO GENTE! :-D

Oggi matrimonio di un collega.

Ieri sera ritrovato micino-ino-ino nel mio quartiere e, di conseguenza, adottato. (stamattina "tagliando" dal veterinario, poi affido alle cure di mia madre ) :rolleyes:

a quanti esemplari ammonta adesso la tua "colonia" di felini? mi sa che stai raggiugendo dei bei numeri!

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONGIORNO GENTE! :-D

Oggi sole e caldo, caldo e sole.

a quanti esemplari ammonta adesso la tua "colonia" di felini? mi sa che stai raggiugendo dei bei numeri!

Allora:

Io e LadyDaglator ne abbiamo tre (Prisca aka Bruttina, Zoe ed Ercole ).

Mia madre, che vive accanto a noi, ha quello che le abbiamo appena affidato (nome da definire, fra poco le foto ), due cani meticci (Jack e Tigre, recuperati in un canile ) e l'uccellino di qualche post più indietro (Microcìp ).

In passato, quando vivevo ancora con mia madre, avevamo raggiunto quota 10 (6 gatti, 3 cani ed una colomba domestica, ovviamente libera per casa ).

Vabbè, poi ci sarei io, ma sono una bestia a parte. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONGIORNO GENTE! :-D

Oggi sole e caldo, caldo e sole.

Allora:

Io e LadyDaglator ne abbiamo tre (Prisca aka Bruttina, Zoe ed Ercole ).

Mia madre, che vive accanto a noi, ha quello che le abbiamo appena affidato (nome da definire, fra poco le foto ), due cani meticci (Jack e Tigre, recuperati in un canile ) e l'uccellino di qualche post più indietro (Microcìp ).

In passato, quando vivevo ancora con mia madre, avevamo raggiunto quota 10 (6 gatti, 3 cani ed una colomba domestica, ovviamente libera per casa ).

Vabbè, poi ci sarei io, ma sono una bestia a parte. :lol:

LOL, una mia compagna di classe ha circa 8 gatti e dovrebbero aumentare ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, una mia compagna di classe ha circa 8 gatti e dovrebbero aumentare ancora

Dovresti vedere casa di Rej, la Lady dei gatti. Credo si sfiori la ventina. ;-)

A proposito, questo è Poldo, il nuovo ospite di mia madre:

hpim2512v.th.jpg

Visita dal veterinario posticipata a domani sera, per curarli raffreddore e far controllare l'occhio destro.

Da quello che abbiamo capito deve essere stato abbandonato in un giardino, mia madre ed una vicina lo hanno trovato sotto una macchina ai bordi della strada.

Ora ha una nuova casa. :-D

Buona notte gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] e l'uccellino di qualche post più indietro (Microcìp ).[...]

Credo che Microcip sia il nome più bello da dare ad un uccellino. :lol:

Buongiorno a tutti!

Oggi sono molto felice, si preannuncia una bella giornata: quando passano T.V.U.M.D.B. (di Elio e le Storie Tese) alla radio della metro, non può che essere una bella giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi.

ecco una perla: la gente vuol essere 3 metri sopra il cielo... io li preferisco 3 metri sotto terra :-D

Mmazza ti sei impegnato...:rolleyes:

La mamma a Pierino, hai mangiato tu la marmellata?

No eh...

E invece era stato lui...:confused:

Buondì và, qui nubifragi e disastri, mi sono perfino spezzato un unghia... :lol:

Ciao. Enry. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...