Vai al contenuto

punk


Messaggio consigliato


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ciao a tutti..

volevo sapere se a qualcuno piaceva il punk..

rock punk o qualsiasi genere del punk

no emo...grazie

Non sono un grandissimo appassionato ma il genere non mi dispiace.

I gruppi che piu' ascolto sono sex pistols ( inimitabili) i the clash, gli exploited, e Ramones ( l'unico gruppo punk rock che riesco ad ascoltare).

Odio profondamente green day, offspring e tutta quella marmaglia californiana senza senso che di punk ha solo il nome.:banghead:

PS: scusa mefistofele ma lo sai come la penso. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se c'era già una discussione aperta, casomai le prossime volte usa il tasto cerca.

io ascolto prevalentemente blackmetal, ma anche gruppi punk estremo tipo i carpathian forest non mi dispiacciono troppo (fanno un genere misto tra punk e black, che viene definito black'&'roll), ogni tanto ascolto qualche pezzo nazi-punk, come genere lo trovo abbatsanza divertente, anche se non mi da grandi soddisfazioni (è un genere da ragazzi, sembra estremo ma dopo un paio di settimane te ne stanchi e passi al brutal, poi al grind-core e infine se fai il salto di qualità al black)

queste sono le mie idee, ognuno è libero di criticarle, io ho detto solo la mia opinione, lungi dal volerla imporre a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario di Orcus adoro Offspring e Green day e non mi piacciono per niente i Sex Pistols.

Per il resto ascolto qualcosina dei Ramones e dei Clash.

@Orcus

Spoiler:  
:butcher::butcher:

Ti piace il punk e non ti piace il gruppo che l'ha inventato?

sei proprio strano:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ti piace il punk e non ti piace il gruppo che l'ha inventato?

sei proprio strano:confused:

I Sex pistols non hanno inventato il Punk... il termine punk veniva utilizzato già agli inizzi dei '70 per indicare gruppi come MC5 e Stooges... anche se questo non nega l'importanza dei Sex Pistols, che è uno tra i gruppi punk più famosi.

In italia negli '80 c'era una bella scena Hard-Core, soprattutto nel nord... con gli Raw Pawer, Indigesti, http://www.youtube.com/watch?v=tCVMXf9E5BI, Negazione, Bloody Riot...

Punk erano gli Skiantos, i CCCP...

tutto finito... ci resta solo il grande Liga

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...