Vai al contenuto

mazzo bianco nero


fanatic

Messaggio consigliato

Ciao a tutti....sono nuovo....ma vorresi sapere come posso migliorare il mio mazzo....

eccola la lista:

terre

9 pianure

9 paludi

3 godless shrine

creature

3 blind hunter

2 teysa, orzhov scion

2 ghost council of Orzhova

2 vampire scheletriche

3 anime dei senza colpa

il resto

3 hymn to tourach

3 megrim

2 editti diabolici

2 crimini del corvo

3 angoscia

2 punire

4 editto di gerrard

2 gogne del senza sonno

3 ricatto

3 cry of contrition

Questo è il mazzo...lo vorrei migliorare in modo che controlli il gioco e che giri in modo decente! grazie mille rispondete al più presto!!:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ma è quello che ha preso tua madre???

Te l'ho già detto una volta Bubi che è inutile riportare di nuovo tutto il mazzo... per fanatic, appena ho 1 secondo ci guardo e ti so dire.

Per ora ti dico che la base per un buon for fun c'è (da quel che ho capito non ha formato, è solo per divertimento giusto?), mi sembra comunque (prova a dare un'occhiata) che siano già stati fatti parecchi commenti anche su un'altro Orzhov ultimamente...

Guardati i vecchi post di questo topic: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=27756

Anche di questo: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=27366

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo hai gia postato...non va bene postare e ripostare mazzi in continuazione...aspetta pazientemente una risposta..comunque posso cominciare a darti una mano io...pero dovresti dirmi se lo vuoi per tornei o for fun...il formato e quanto ci vuoi spendere...comunque cosi a prima vista mi verrebbe da chiederti se ti è mai capitato d'incontrare uno sparo....mi sa che contro questo sei un po fregato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fanatic è intutile come diceva Bubi aprire altri Topic, quando in primis non hai ancora letto il regolamento di sessione e in secundis ti è stato già ampiamente risposto da Cal, leggere no fa male è?

Se invece come potrebbe essere successo non abbiamo azzeccato le risposte, questo dipenda dal fatto che non hai illustrato bene i punti da migliorare e perché non hai letto il regolamento di sessione. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma non trovavo più il topic che avevo messo!!:lol:

comunque lo uso per giocare con i miei amici d'estate quando ci incontriamo...

comunque anche un mazzo serio tipo da torneo non mi dispiacerebbe!:-D

Come carte non vorrei spendere una barca di soldi sui 20/30 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma non trovavo più il topic che avevo messo!!:lol:

comunque lo uso per giocare con i miei amici d'estate quando ci incontriamo...

comunque anche un mazzo serio tipo da torneo non mi dispiacerebbe!:-D

Come carte non vorrei spendere una barca di soldi sui 20/30 euro!

Allora se vuoi un low cost ci sarebbe:

4 Lupi della Tundra

4 Falco Astrocoda

4 Gwyllion Morsicante

4 Lavativo della Prateria Brumosa

4 Mimic Notturno

2 Vassallo Latore di Morte

2 Divinità delle Meraviglie

4 Sentiero dell'Esilio

4 Lama della Divinità

4 Processione Spettrale

3 Foschia del Calderone

3 Anello dell'Oblio

10 Pianure

4 Caverne di Koilos (Distesa Terramorfica low)

4 Brughiera Fetida (Paludi low)

Side:

4 Foschia di Ali di Pipistrello

3 Cavaliere della Luna Piena

lo so che il mazzo è totalmente bianco ma se vuoi aggiungerci carte nere a tuo gusto fallo senza problemi... per il resto l'ho giocato ed avendo un costo molto contenuto è ygualmente molto forte... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso aggiungerci dei terrore o ultimo sospiro o roba del genere?? o vado a scasinare tutto il mazzo??

scusa ma divinità delle meraviglie a cosa serve nel mazzo?? le mie cresture diventano anche loro 1/1 oltre a quelle dell'avversario! (lo scopo della carta??)

Link al commento
Condividi su altri siti

posso aggiungerci dei terrore o ultimo sospiro o roba del genere?? o vado a scasinare tutto il mazzo??

scusa ma divinità delle meraviglie a cosa serve nel mazzo?? le mie cresture diventano anche loro 1/1 oltre a quelle dell'avversario! (lo scopo della carta??)

Come dicevo prima son gusti, anche se ti dico che nel mazzo di ramoval ne hai ben 7 di cui 2 liege, quindi non ne vedrei l'utilità... credo che la divinità sia la chicca del mazzo dato che se ci fai caso tranne il mimic e il vassallo tutte le altre sono già 1/1 :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

comu grazie mille!

Ma l'unica cosa che non ho capito di questo mazzo è come gioca e poi a cosa serve processione spettrale?

Poi se gioco la divinità le abilità dell latore di morte e la lama della divinità è come se non vengono attivate perchè ho la divinità in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'unica cosa che non ho capito di questo mazzo è come gioca e poi a cosa serve processione spettrale?

Poi se gioco la divinità le abilità dell latore di morte e la lama della divinità è come se non vengono attivate perchè ho la divinità in gioco.

io son dell'idea che ci vorrebbero carte più aggressive nel mazzo, invece di godhead, falco e simili. E' vero però che se vuoi rimanere budget il mazzo di eiden è buono.

Spectral procession serve perchè hai 3 volanti a costo 3, ti sembra poco? mettici 4 zealous persecution e vedrai come chiudi velocemente (a tal proposito, anche la fata che mette due goblin fa la sua bella figura).

non ho capito comunque il problema del dethbringer: la divinità e il deathbringer non hanno nulla a che fare, la divinità mica nullifica le abilità delle altre creature, o gli incantesimi messi sulle varie creature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...