Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Selve a tutti, come potete vedere nel titolo sono uno sfegatato della PS3.

Adesso, chi ne fosse in possesso, saprebbe dirmi quali giochi valgono la pena di essere comprati?

Indipendentemente dal genere!

Io ad esemio sono molto orgoglioso dei seguenti giochi in mio possesso/imprestati:

Oblivion

Fall out3

Resident evil 5

Soul calibur 4

Metal gear 4

COD word at wor

Deat space

e ultimo acquisto Red faction

Spero di aver almeno provato la maggior parte dei giochi meritevoli di essere definiti Fantastici!

Se qualcuno Vuole chiedere qualsiasi cosa in merito ai giochi sopra elencati, saro felicissimo di rispondere!

Ciao a tutti:-p

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

devil may cry è un must ;-)

recentemente ho provato prototype e infamous, non sono certo capolavori ma offrono un offerta di divertimento piuttosto alta...

poi che dirti, a me è piaciuto moltissimo assassin's creed, anche se molti lo hanno trovato ripetitivo, e prenderò al lancio il secondo...

metal gear solid rising dovrebbe essere interessante.

altro irrinunciabile è god of war

de gustibus ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MGS Rising se non ho capito male sarà un'esclusiva xbox.

Hai capito male! ;-)

http://en.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_Rising

Per i titoli che sono già usciti il mio consiglio è Fifa 09 se ti piace il calcio (modalità online perfetta...), Little big planet è il platform più bello di tutti i tempi, con una longevità INFINITA. Per gli action/adventure sicuramente hai il meglio (MGS4, dead space, RE5) manca devil may cry 4 (ma non è un capolavoro) Ratchet & clank armi di distruzione (poco longevo). Per gli sparatutto in assoluto Killzone2 è fantastico ma anche Bioshock vale tutti i 21 euro che costa. Idem vale per i picchiaduro dove street fighter 4 è un must (anche se per appassionati che amano la tecnica e non lo "schiaccio i tasti a caso").

Ti suggerisco titoli che io possiedo/ho rivenduto, dato che comunque mi informo molto prima di comprare un titolo.

Per i titoli del futuro che dire.. assassin creed 2 sembra spaziale, come dice grendel, ma anche God of War 3 non è da meno, per non parlare dell'attesissimo Final Fantasy XIII in uscita a dicembre in giappone. Ovviamente mettiamoci pure MGS rising.

Spero di averti dato qualche dritta, ma vorrei anche chiederti una cosa: oblivion è un gioco che vale la pena tenere in collezione? e se si, perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...