Vai al contenuto

Catena chiodata + pugno stordente


Zaorn

Messaggio consigliato

Mentre si usa una catena col monaco, cosa non ho capito è se si può fare il pugno stordente o meno.

Il mio master nella sessione dice di si, ma io rimango perplesso perchè non son sicuro e non vorrei far il pp.

In pratica uso la catena per disarmare e per gli attacchi di opportunità col pugno si fà più male!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Mentre si usa una catena col monaco, cosa non ho capito è se si può fare il pugno stordente o meno.

Il mio master nella sessione dice di si, ma io rimango perplesso perchè non son sicuro e non vorrei far il pp.

In pratica uso la catena per disarmare e per gli attacchi di opportunità col pugno si fà più male!

Immagino tu abbia preso apposta il talento di competenza per usare la catena chiodata...

Ad ogni modo il Pugno Stordente può essere fatto con qualsiasi parte del corpo, quindi anche se sei armato nulla ti impedisce di fare come AdO un colpo senz'armi e applicargli il pugno stordente...

Tra l'altro nella CDP del Maestro delle Armi Esotiche [Perfetto Combattente] una delle capacità di classe è quella di "infondere" il pugno stordente in un'arma esotica che stai impugnando... E sembra fatto apposta per te :cool:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...