Vai al contenuto

valore di CA di un invocatore


vortz

Messaggio consigliato

Sto giocando un invocatore di sesto livello col mio gruppo. Il mio pg ha ca 22, i talenti mobilità difensiva e difesa dell'invocatore, l'armatura enduring spirit vestments. Ognuno, tra i talenti e l'armatura mi da un bonus di +2 alla ca. Quali si sommano e quali no? Cioè se , per caso, si attivano tutti e tre, ho ca 28? oppure qualcuno dei poteri si sovrascrive? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Sto giocando un invocatore di sesto livello col mio gruppo. Il mio pg ha ca 22, i talenti mobilità difensiva e difesa dell'invocatore, l'armatura enduring spirit vestments. Ognuno, tra i talenti e l'armatura mi da un bonus di +2 alla ca. Quali si sommano e quali no? Cioè se , per caso, si attivano tutti e tre, ho ca 28? oppure qualcuno dei poteri si sovrascrive? grazie in anticipo

dipende dal talento se hai mobilità difensiva ottieni +2 alla CA contro gli AdO.

quindi se si attivano tutti e tre i talenti hai 20 di CA.ok:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se si verificano le condizioni ottiene tutti e tre i bonus in quanto "mobilità difensiva" e il potere della veste danno entrambe un bonus di +2 generico che si somma sempre, mentre difesa dell'incantatore è un bonus di talento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...