Vai al contenuto

Consigli personaggio Soul eater 3.0


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, stavo curiosando sull'amato book of vile darkness e ho rivisto il soul eater come classe di prestigio.

Ho una campagna di 3 ed come giocatore sospesa probabilmente fino a metà estate e stavo ponderando opzioni in caso di morte del personaggio (sono un chierico).

Che umanoide mostruoso è consigliabile per sfruttare al meglio la classe di prestigio sopracitata? (Mi rendo conto non sia fortissima, ma a livello interpretativo mi pare decisamente ottima).

Mi raccomando, unicamente della 3.0 (a meno che non sia stato portato anche nella 3.5 il soul eater come classe di prestigio..nel qual caso lo prenderei in considerazione per un'altra campagna:)).

Ah già, il livello totale dei personaggi è l'ottavo. Grazie mille in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ma guarda che non devi per forza essere un umanoide mostruoso eh...puoi ANCHE essere un umanoide mostruoso

Adesso non ricordo se c'era qualche controindicazione, ma altrimenti potresti fare un semplice monaco e sfruttare il colpo senz'armi

Ma se vuoi un umanoide mostruoso, che ne dici di una strega verde con un paio di livelli da guerriero(o ranger, o barbaro o simile classe) e poi la CdP?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sul fatto che non si debba trattare di umanoidi mostruosi ma il tipo di creatura indicato come prerequisito è

"any living nonhumanoid": questo permette di usare qualcosa di "monacabile" :D per caso?

La strega verde nel manuale inglese sarebbe la green hag, giusto?

Grazie intanto per il consiglio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah oops, ho letto male e mi ero perso il NON umanoide :-p

La green hag e' la strega verde comunque...almeno hai solo 3DV da umanoide mostruoso e poi fare gli altri livelli da quel che ti pare...

Altrimenti potresti fare una razza come il githzerai. Hai un modificatore di 2, ma poi hai una razza perfetta per fare il monaco...a questo punto pero' per arrivare a BaB 5 dovresti arrivare al 7o da monaco, per con anche il modificatore prima del 10o non entri nella CdP

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte..

allora:

i Gith in ambo le forme sono umanoidi, non umanoidi mostruosi, quindi direi nisba.

La green-hag devo controllarla sui manuali di terza perchè in 3.5 mi pare abbia 8dv almeno.

Il mezz'orco mezzo folletto mi intriga non poco (adoro le creazioni bizzarre.. ora come ora sto giocando un nano mezzodrago monaco..di taglia grande:D), questo è sicuro:D Stasera lo controllo e poi vi fo sapere:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...