Vai al contenuto

Reanimator


koku

Messaggio consigliato


se per questo con un editto diabolico anche il tuo divoraceli se ne va a casa perche il bersaglio della magia è il giocatore e non lui...

ma se è questo il modo di ragionare nel deckbuilding, il mazzo non sarà mai competitivo.

Ci sono meno giocatori che giocano editti rispetto a giocatori che giocan removal che bersaglia, quindi giocare roba protetta o con shroud è meglio che non giocare altro, a meno che l'"altro" in questione non sia qualcosa che ha un effetto devastante appena entra in gioco (ripeto, giocate sundering titan!). Di certo non giochi qualcosa che

1) non si protegge da sè

2) deve aspettare un turno per essere utile

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve un consiglio su questo mazzo a me nn sembra male ma meglio esserne sicuri :-p

mana:

nere x13

blu x7

tomba d'acqua x2

creature:

diavoletti putridi x4

spezzasapere x4

reanimi ed altro:

ricerca compulsiva x2

studio accurato x4

rito oscuro x4

tutore demoniaco x1

seppellire x1

vigor mortis x4

esumare x4

ritorno terrificante x2

finisher:

akroma rosso x1

akroma bianco x1

reya dawnbringer x1

teneb il mietitore x1

arconte sfavillante x1

visara la temibile x1

valchiria dell'adarkar x1

nn tiratemi fuori le p9 ty ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono almeno altri 3 topic sul reanimator, usa il tasto cerca.

consigli veloci: metti dual e fetch, 4 entomb, vampirico, brainstorm, ponder e 4 reanimate (sai com'è... danno il nome al mazzo...)

volendo anche 3 duress e 4 fow, magari acceleratori tipo petalo.

in ultimo: montati una buona side, sennò vinci solo il primo game, e poi ti arano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao salve a tutti,

sono nuovo e stò ancora imparando a usarlo.

Vorrei migliorare il mio mazzo reanimator

e questa è la lista

terre:

20 paludi

spell:

2 reanimate

4 exhume

4 animate dead

4 riti oscuri

4 cosrizione

4 sepolto vivo

4 seppellire

1 tutore deminiaco

creature:

2 bogardan hellkite

1 avatar of woe

2 laquatus champion

1 divora cieli simic

1 hellkite overloard

1 akroma bianco

1 razia arcangelo boros

1 akroma rosso

1 nishoba fantasma

4 demonietto putrido

il problema è che quando gioco con questo mazzo non riesco mai a vincere nemmeno un torneo,:banghead::banghead::banghead: e io ci tengo molto a migliorarlo in modo ke almeno 1 o 2 partite al torneo posso vincerle

Link al commento
Condividi su altri siti

Un suggerimento per una bella combo: con la carta "Iname, Manifestazione della Morte" dell'edizione "Campioni di Kamigawa" mandi al cimitero 4 "Kokusho, Stella della Sera", della medesima edizione. Dopodichè li rianimi con l'effetto della carta "Balthor, il Corrotto", ed ottieni il seguente effetto: poichè entrano tutti e 4 in gioco contemporaneamente, vengono mandati al cimitero, attivando il loro effetto, cioè:

Quando Kokusho, Stella della Sera viene mandato al cimitero dal gioco, ogni avversario perde 5 punti vita. Tu guadagni un ammontare di punti ferita pari all'ammontare totale di punti ferita persi in questo modo.

In questa maniera ogni tuo avversario perde 20 punti vita, e tu ne guadagni 20 per ogni avversario. Se riesci ad attivarla nel giro di 2 - 3 turni, anche con un numero spropositato di avversari non avrai difficoltà (poi ovviamente tutto dipende da come è mescolato il mazzo).

KOKUSHO

BALTHOR

INAME

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grz a tutti

scusate la mia ignoranza ancora nel saper usare questo sito

grz della combo The Nemesis

il formato non saprei; volevo usarlo nei tornei che si fanno in vari negozzi tipo per me a Firenze cè la Seven Dragon in cui si fanno tornei con mazzi moooolto forti.

grazie ancora

ma una domanda come si fa ad spostare questo topic in altri topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grz a tutti

scusate la mia ignoranza ancora nel saper usare questo sito

grz della combo The Nemesis

il formato non saprei; volevo usarlo nei tornei che si fanno in vari negozzi tipo per me a Firenze cè la Seven Dragon in cui si fanno tornei con mazzi moooolto forti.

grazie ancora

ma una domanda come si fa ad spostare questo topic in altri topic?

Parlando senza peli sulla lingua, ormai con un reanimator è difficile vincere soprattutto tornei grandi o con bravi giocatori... il miglior consiglio in questo caso è di usare lo strumento Cerca e trovare il Topic generale in cui si parla di questo mazzo... :bye:

P.s. Cerca lo trovi sulla barra in cui trovi anche Pannello Utente, Tutti gli Album, Blog ecc... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

se il reanimator non puo vincere tornei mi potete allora consigliare mazzi (con lista per favore) neri oppure bicolori tranne che con il blu e il verde?

Allora "l'unico" che rispetta le tue richieste è un Goblin o se proprio lo vogliamo inserire ci potrebbe essere un Burn, questo perché lo Sligh e il WW, o i vari mono al momento non vincono tornei... però fanno Top 8...

Di nero ci potrebbe essere una variante col ratti, ma anche qui si Splasha di Verde. Come dicevo prima usa lo strumento Cerca trovi già molto in giro...

Ora non ti resta che leggere i vari Topic, per poi continuare con le richieste se le risposte trovate non sono per te soddisfacenti.

P.s. Brutta mossa non avere nel mazzo nel il Verde ne il Blu. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ho scritto male io il verde va benissimo è il blu che non mi piace poi per me i mazzi bicolor sono ok. credo che siccome questo topic non porta a molto per i lettori futuri penso che sia meglio che lo elimini o almeno provo( perche non ne ho la piu minima idea di come si faccia) prima che lo distrugga pero volevo chiedere un modo per mettere in un mazzo non per forza pentacolor, Progenitus che apparte che è fortissimo pero vorrei cercare di giocarlo senza pagare il suo costo di mana esagerato grazie per i consigli che mi avete dato per il reanimator per quasto ci giochero solo per for fun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...