Vai al contenuto

Le tentazioni di Loki, Erindol(parte prima)


lepracauno

Messaggio consigliato

Cosa ne pensate?

è un mio racconto basato sulla mia ambientazione che sto scrivendo.

http://doramarth.blogspot.com/2009/06/la-prima-era-racconto-le-tentazioni-di.html

la storia, nel blog vi è la cronologia degli eventi, tratta del dio della corruzione che prova a corrompere il potere del sovrano degli elfi, Erindol che da secoli ormai governa il suo regno...

Grazie a tutti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Penso che lo devo rileggere con calma... rivediti un po' di tempi verbali perché alcuni sono sbagliati o coniugati male (il passato remoto di vedere non è vedette, ma vide.. non so se hai messo vedette perché suonava meglio per non creare ripetizioni...) e quindi si perde un po' il senso per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so sono un pignolo di *****.

Sapeva che in loro non vi era difetto se non la caducità della loro vita, che seppur lenta rispetto a tutto ciò che già esisteva, comunque il termine ultimo sarebbe stata la morte.

Qui probabilmente hai perso un pezzo di frase riscrivendo.

Il dubbio, quel non sapere se ciò che si è fatto sino a quel momento fosse stato un buon lavoro.

Qui penso che dovrebbe essere "sia"

Albori era stata già consolidata, quando la sua carica era ormai solo una legenda

Forse doveva essere "leggenda"

Nessun elfo, si sapeva, per tradizione, per rispetto, avesse mai occupato il suo posto, almeno sino a che non avrebbe compiuto il suo Ermofis.

O ti sei dimenticato un che o i verbi vanno con la stessa coniugazione.

Altro non ho trovato ad una rapida rilettura... controlla le virgole però.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...